Non ci posso credere !!!!!!
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
- joh84
- 6000rpm
- Vero Nome: Johan
- Moto: F3 800 - RSV 1000
Non ci posso credere !!!!!!
Non voglio crederci, ma è successo.
Oggi dopo neppure una settimana da averla ritirata e solo 800 km, ho avuto un incidente con la mia bella f3 800.
Io non mi sono fatto neppure un graffio e la moto fortunatamente sono riuscito a farla cadere quasi dolcemente, ma la carena destra e sinistra sono graffiate leggermente, pedana cambio piegata, specchietto sinistro leggermente graffiato, leve freno/frizione graffiate e contrappesò sinistro graffiato. Per fortuna telaio, serbatoio e parte posteriore non hanno toccato l'asfalto.
Ora veniamo alla dinamica, colonna di macchine in leggero movimento, io in sorpasso sulla linea tratteggiata sempre a velocità ridottissima sapendo che ti possono tagliare la strada, ed infatti arrivato all'altezza di una macchina questa mi svolta improvvisamente a sinistra e io non posso fare nulla, appoggio la gamba destra sullo spigolo davanti a sinistra della macchina, salto giù dalla moto e la appoggio a terra e io faccio due passi per il contraccolpo senza cadere a terra.
Diciamo che nel male mi è andata bene, almeno ho la casco totale che pagherà tutto, ma che scazzo pazzesco. Ora vediamo a chi danno la colpa e con che percentuale.
Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
Oggi dopo neppure una settimana da averla ritirata e solo 800 km, ho avuto un incidente con la mia bella f3 800.
Io non mi sono fatto neppure un graffio e la moto fortunatamente sono riuscito a farla cadere quasi dolcemente, ma la carena destra e sinistra sono graffiate leggermente, pedana cambio piegata, specchietto sinistro leggermente graffiato, leve freno/frizione graffiate e contrappesò sinistro graffiato. Per fortuna telaio, serbatoio e parte posteriore non hanno toccato l'asfalto.
Ora veniamo alla dinamica, colonna di macchine in leggero movimento, io in sorpasso sulla linea tratteggiata sempre a velocità ridottissima sapendo che ti possono tagliare la strada, ed infatti arrivato all'altezza di una macchina questa mi svolta improvvisamente a sinistra e io non posso fare nulla, appoggio la gamba destra sullo spigolo davanti a sinistra della macchina, salto giù dalla moto e la appoggio a terra e io faccio due passi per il contraccolpo senza cadere a terra.
Diciamo che nel male mi è andata bene, almeno ho la casco totale che pagherà tutto, ma che scazzo pazzesco. Ora vediamo a chi danno la colpa e con che percentuale.
"Non correre mai più veloce del tuo angelo custode"

- shinjy01
- 10000rpm
- Vero Nome: Elvis
- Moto: F4 312R
Re: Non ci posso credere !!!!!!

mi dispiace molto !!!!

- gùaz
- Rev limiter
- Vero Nome: Alberto
- Moto: B4 Nasty Donkey N°1.
- Contatta:

e come sempre in questi casi, molto bene che tu sia solo che scazzato anzichè altro...
C’è chi si gode la vita, chi la subisce, chi la soffre, il Nasty Donkey la combatte.
B.B.
B.B.
-
- 4000rpm
- Vero Nome: Nicola
- Moto: Brutale 1090rr
- MrNico
- Coordinatore
- Vero Nome: Nicola
- Moto: F4 - XMax400
Non ci crederai mi è successa la stessa cosa, fila di auto ferme sorpasso a passo d'uomo ed ecco che qualcuno decide di svoltare a sx....da fermo gli urlo ma mi spinge a terra......l'assicurazine decise per concorso di colpa.....
- joh84
- 6000rpm
Io per fortuna ho la casco totale e la protesio e del bonus quindi vengo risarcito lo stesso e non mi sale il premio. Calcola che in Svizzera le assicurazioni costano molto meno.

- kick 67
- Rev limiter
- Vero Nome: Valter Frediani
- Moto: 750sr Starf75 Rivale
- Contatta:
sabato sera stessa cosa...ma avevo previsto e mi sono allargato in tempo! 

L' urlo del motore e' come le parole di un uragano. E il mondo si spacca...
-
- Rev limiter
- Vero Nome: fernando
- Moto: F3 800/scooter180cv
mi dispiace moltissimo joh
purtroppo ci sono persone che quando guidano sembra che stiano ancora in ufficio continuano a telefonare o a smanettare con il tablet. Ieri ne ho visto uno con il giornale completamente aperto mentre aspettava il verde

- bicio
- Rev limiter
- Vero Nome: fabrizio
- Moto: mv brutale910
Mi spiace 

- SamuelVega
- Admin
- Vero Nome: Sole Oscuro
- Moto: F4 1078 RR 312 RG
ke sfortunaaaaa

Costanzia: non chi comincia, ma quel che persevera. - Leonardo da Vinci
- papoamerica
- 6000rpm
- Vero Nome: Paolo
- Moto: B4 1078 + 1199R
che rottura di scatole ... gli specchietti per molti sono decisamente inutili...... 

-
- Coordinatore
- Vero Nome: alberto
L'importante è che non ti sei fatto nulla comunque di automobilisti coglioni ce ne sono una marea anche se poi danno al colpa a noi perchè dicono che non ci vedono
ALberto O.C
ALberto O.C
- joh84
- 6000rpm
Ho appena ricevuto il responso della mecca in merito al costo dell'incidente per riportare la moto a nuovo il costo sarà di 1700 Euro
Per fortuna che sono ben assicurato

- shinjy01
- 10000rpm
- Vero Nome: Elvis
- Moto: F4 312R
Già!!!!!!!!joh84 ha scritto:Ho appena ricevuto il responso della mecca in merito al costo dell'incidente per riportare la moto a nuovo il costo sarà di 1700 Euro![]()
![]()
Da noi, un'assicurazione del genere, costerebbe €10-11.000 !!!!!