Tornato in sella dopo 2 mesi di STOP
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
- 
				marzyano
- 6000rpm 
- Vero Nome: stefano
- Moto: StarfiTit16/23
Re: Tornato in sella dopo 2 mesi di STOP
Sono contento per te che sei stato fermo solo due mesi,io sono tre anni e mezzo che ho la bimba in rifacimento per continua mancanza di fondi,dovevo riprenderla questa estate,ma il mecca se l'è presa comoda........

- Mukkassassina
- 8000rpm 
- Vero Nome: Alex
- Moto: CBR 1000 RR
Premistoppa della pompa dell'acqua il 13 agosto:globetrotter ha scritto:comunque vi auguro funzioni sempre bene la vostra moto e che non cadiate MAI !!! per i pezzi di ricambio MV fa letteralmente CAGARE !!!! non parliamo poi se vi succede in prossimità delle Ferie ESTIVE !!!!

intanto aspetto una settimana che apra il ricambista per poi scoprire che AB MOTO ha chiuso. Poi chiamo Piacentini di VALMONTONE e chiedo la revisione completa (guarnizioni, cuscinetti)
dopo una settimana mi manda le guarnizioni della pompa del 2007, sbagliate. Torno da Piacentini e faccio presente A Daniele: ma che c...o m'hai dato? Aveva guardato la fiche sbagliata. In ogni caso il premistoppa non ce l'ho, lo ordino, e dopo altri 3 giorni ne arriva uno, sbagliato. Torno A VAlmontone (30 Km a botta annà, e 30 a tornà), prendo tutti i pezzi, arrivo a Roma e nella scatola manca ancora il premistoppa....porcodd! Torno il giorno dopo, mi fotografo la fiche col telefonino, lo mando aff...e mi rimonto la pompa.
Grazie MV
P.S.
L'officina è piena di F3...le vende col c...o!
Globe, lo sai come si dice: i motociclisti si dividono in due, chi è caduto e chi deve ancora farlo...globetrotter ha scritto:ma quant'è bello andà in moto ????? oggi dopo circa 2 mesi di stop, dovuti ad una staccata digerita non troppo bene dal mio avantreno...

son tornato in sella alla mia compagna di pieghe, non mi ricordavo più come fosse bello andarci

vero che altri per incidenti ben più gravi stanno anche molto più tempo senza andarci o addirittura non ci tornano più, quindi mi ritengo già fortunato che il danno, sia a me che al mezzo, sia stato contenuto, ma credetemi, nel mio piccolo è stata dura....

a dire il vero sto girando senza specchietti e con la leva del freno spezzata ma riparata con "un'innesto" tra l'altro pericolosissimo, ma non resistivo più e sarebbe solo per oggi dato che dovrebbero arrivarmi...

comunque vi auguro funzioni sempre bene la vostra moto e che non cadiate MAI !!! per i pezzi di ricambio MV fa letteralmente CAGARE !!!! non parliamo poi se vi succede in prossimità delle Ferie ESTIVE !!!!

però un doppio anatema come il tuo sopra no ehhh!!!

BENTORNATO

- 
				globetrotter
- Rev limiter 
- Vero Nome: Enrico
- Moto: Quella di Fio
veramente come l'ho scritto io l'anatema è l'opposto di come l'hai interpretato tu, e meno male che ho scritto MAI in maiuscolo....lizardk ha scritto:Globe, lo sai come si dice: i motociclisti si dividono in due, chi è caduto e chi deve ancora farlo...globetrotter ha scritto:ma quant'è bello andà in moto ????? oggi dopo circa 2 mesi di stop, dovuti ad una staccata digerita non troppo bene dal mio avantreno...

son tornato in sella alla mia compagna di pieghe, non mi ricordavo più come fosse bello andarci

vero che altri per incidenti ben più gravi stanno anche molto più tempo senza andarci o addirittura non ci tornano più, quindi mi ritengo già fortunato che il danno, sia a me che al mezzo, sia stato contenuto, ma credetemi, nel mio piccolo è stata dura....

a dire il vero sto girando senza specchietti e con la leva del freno spezzata ma riparata con "un'innesto" tra l'altro pericolosissimo, ma non resistivo più e sarebbe solo per oggi dato che dovrebbero arrivarmi...

comunque vi auguro funzioni sempre bene la vostra moto e che non cadiate MAI !!! per i pezzi di ricambio MV fa letteralmente CAGARE !!!! non parliamo poi se vi succede in prossimità delle Ferie ESTIVE !!!!

BENTORNATO

per la categoria a sto punto non mi pronuncio, hai già fatto tutto tu..

- 
				globetrotter
- Rev limiter 
ma tu non ne hai 2 di mezzi ???marzyano ha scritto:Sono contento per te che sei stato fermo solo due mesi,io sono tre anni e mezzo che ho la bimba in rifacimento per continua mancanza di fondi,dovevo riprenderla questa estate,ma il mecca se l'è presa comoda........

Anche qui abbiamo già dato...globetrotter ha scritto:veramente come l'ho scritto io l'anatema è l'opposto di come l'hai interpretato tu, e meno male che ho scritto MAI in maiuscolo....lizardk ha scritto:Globe, lo sai come si dice: i motociclisti si dividono in due, chi è caduto e chi deve ancora farlo...globetrotter ha scritto:ma quant'è bello andà in moto ????? oggi dopo circa 2 mesi di stop, dovuti ad una staccata digerita non troppo bene dal mio avantreno...

BENTORNATO

per la categoria a sto punto non mi pronuncio, hai già fatto tutto tu..

x l'anatema non mettevo in dubbio i tuoi propositi
 ...è solo x come suonava
 ...è solo x come suonava  

- kick 67
- Rev limiter 
- Vero Nome: Valter Frediani
- Moto: 750sr Starf75 Rivale
- Contatta:

bene!
 bene! 
L' urlo del motore e' come le parole di un uragano. E il mondo si spacca...

- Nidio-80
- 8000rpm 
- Vero Nome: Stefano
- Moto: B4 America/Gladio
È bravo Glob... Di nuovo trotter!!!  

Nato dove è nata l'idea del motore a scoppio.
- 
				globetrotter
- Rev limiter 
Grazie grazie a tutti  

E te pareva che leggessi il tuo post per ultimo!!!!!!!!!!!!!!!!!globetrotter ha scritto:ma quant'è bello andà in moto ????? oggi dopo circa 2 mesi di stop, dovuti ad una staccata digerita non troppo bene dal mio avantreno...

](./images/smilies/eusa_wall.gif) 
 Enrico sono felice per te che sia quasi tutto a posto, ma in particolare che tu stia bene fisicamente.

A presto.
 A presto.- 
				nando 990
- Rev limiter 
- Vero Nome: fernando
- Moto: F3 800/scooter180cv
bravissimo Enrico!!! Sono contento di leggere questo post!!
BENTORNATO in sella non voglio dilungarmi in frasi di circostanza ma capisco cosa tu possa aver provato a passare l'estate a non poter utilizzare la moto.
ciao

BENTORNATO in sella non voglio dilungarmi in frasi di circostanza ma capisco cosa tu possa aver provato a passare l'estate a non poter utilizzare la moto.
ciao

- MrNico
- Coordinatore 
- Vero Nome: Nicola
- Moto: F4 - XMax400
Bene per la guarigione e voglia di ritornare subito in sella 

- 
				globetrotter
- Rev limiter 
Grazie grazie
@Leo: non ti preoccupare, come si dice, beati gli ultimi che saranno i primi !!! 

@Nando: ti dico solo che pur di andare su due ruote, fregavo sempre lo scooter a mia figlia 

@Nicola: non ti dico le persone che invece cercavano di farmi lasciar perdere la moto in tutti i modi... 

@Leo: non ti preoccupare, come si dice, beati gli ultimi che saranno i primi !!!

@Nando: ti dico solo che pur di andare su due ruote, fregavo sempre lo scooter a mia figlia

@Nicola: non ti dico le persone che invece cercavano di farmi lasciar perdere la moto in tutti i modi...