QUANTO COSTA L'ASSICURAZIONE??
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
...si sembra che facciano lo sconto del 20 per cento sulla seconda moto del 30 per la terza ecc...c'è anche un assicurazione affiliata con l FMI per i tesserati..che mi sembra sia la VITTORIA..se han mantenuto l'accordo...bisogna guardare sul sito dell FMIAirgiotti ha scritto:SaraEasyRider
stasera vado a sentire!!
PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
- Airgiotti
- Rev limiter

- Vero Nome: Matteo
- Moto: F4rr-B1078-Rivale
- Contatta:
stasera sono stato alla SARA...morale della favola non sono stati in grado di rispondere alle mie esigenze..domani mattina mi verificano in direzione se è possibile fare una sola polizza x brutale e quad!!

F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà
- Molecolina
- 8000rpm

- Vero Nome: Mavy
- Contatta:
- Molecolina
- 8000rpm

- Vero Nome: Mavy
- Contatta:
Quanto pagate di assicurazione?
Quanto pagate e in che classe siete?
-
Lòrisse910R
- Rev limiter

- Vero Nome: Lorenzo
- Moto: B910R CRF 450R '12
Classe 5, ho recuperato la vechia che avevo nella r1 due anni fa grazie alle nuove leggi....
Io pagherei per RCA 300 euro l'anno con 2.6 milioni di massimale!!!
ma siccome di inverno nn la uso la blocco per sei mesi e pago con l'opzione blocco 185 euro (per i sei mesi)...
il mio assicuratore mi ha detto che se prendo un'altra moto mi da la stessa classe di merito...
Io pagherei per RCA 300 euro l'anno con 2.6 milioni di massimale!!!
ma siccome di inverno nn la uso la blocco per sei mesi e pago con l'opzione blocco 185 euro (per i sei mesi)...
il mio assicuratore mi ha detto che se prendo un'altra moto mi da la stessa classe di merito...
- Al mondo esistono molti luoghi belli. Ma la Toscana è un'altra cosa.
- Ho speso un sacco di soldi in auto, alcool e moto veloci;tutto il resto l'ho sperperato... -
- Cosa c'è meglio di una moto? DUE MOTO!!! -
- Ho speso un sacco di soldi in auto, alcool e moto veloci;tutto il resto l'ho sperperato... -
- Cosa c'è meglio di una moto? DUE MOTO!!! -

[/img]