NeXt Gen [Console&Games]

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

Rispondi
campafumi
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4362
Iscritto il: 03/11/2006, 15:28
Vero Nome: Giovanni
Moto: Waiting for... Mv
Località: Prato
Contatta:

NeXt Gen [Console&Games]

Messaggio da campafumi »

Ebbene si,
ci siamo..
Da domani, con l'uscita di GTA 5, possiamo dare inizio all'inverno caldo per i video-maniaci.
Durante questi 6 mesi, oltre a titoli di grandissimo spessore, vedranno la luce anche le nuove console di nuova generazione.

Sembra una guerra vinta in partenza per la Sony, che oltre a lanciare la PS4 a 100€ meno rispetto alla diretta concorrente XBox one, mette in campo una linea molto "social", senza restrizioni e con titoli esclusivi di tutto rispetto.

Microsoft si difende lanciando la nuova console con FIFA 14 compreso nel prezzo, e tanti vantaggi per gli abbonati al servizio online Xbox.

Domani mattina mi arriverà la special edition di GTA5.. Costato più di qualsiasi Blockbuster di Hollywood ( 260 milioni di $), ad esclusione dell'ultimo pirati dei caraibi ( 300 milioni di $), è uno dei titoli più attesi dai giocatori di tutto il mondo. Grande Hipe intorno a questo titolo, anche se il day one è già stato rotto in mezzo mondo e si possono già trovare online diversi gameplay che svelano alcune delle tante feature presenti nel nuovo, attesissimo titolo Rockstar Games.

http://www.rockstargames.com/V/


Immagine
Immagine
biancanevesottoinani
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 58
Iscritto il: 28/03/2013, 22:50
Vero Nome: luciano
Moto: mv agusta f4 1000S

Re: NeXt Gen [Console&Games]

Messaggio da biancanevesottoinani »

mi stò già leccando i baffi.Però aspetterò un paio di settimane per vedere se si riesce a trovare qualche affare :grin:
Avatar utente
alemare71
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 1647
Iscritto il: 26/06/2011, 13:56
Vero Nome: Alessandro
Moto: KTM 990 SM-T
Località: Follonica (GR)

Re: NeXt Gen [Console&Games]

Messaggio da alemare71 »

prima o poi lo convertiranno per pc? non voglio giocarlo su console...la grafica del pc rimane irraggiungibile ed il gioco ne guadagna in maniera ancora più spettacolare ... adoro la serie da sempre ma giocare col pad proprio non riesco :-(
"Se i giovani si organizzano,si impadroniscono di ogni ramo del sapere e lottano con i lavoratori e gli oppressi, non c'è scampo per un vecchio ordine fondato sul privilegio e sull'ingiustizia." E. Berlinguer
campafumi
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4362
Iscritto il: 03/11/2006, 15:28
Vero Nome: Giovanni
Moto: Waiting for... Mv
Località: Prato
Contatta:

Re: NeXt Gen [Console&Games]

Messaggio da campafumi »

Ancora non si sa, come non si sa se lo faranno per ps4, ma sicuramente uscirà per tutte le piattaforme..
Immagine
tex80
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 389
Iscritto il: 18/04/2011, 11:14
Vero Nome: teo
Moto: brutale 750s

Re: NeXt Gen [Console&Games]

Messaggio da tex80 »

Io ho tentato di salvarmi il c..o con Rome Total war 2 spero di riuscire a resistere un bel po' prima di cadere nel tunnel. È poi ho già giocato ai precedenti e non vorrei che grafica a parte e migliorie varie, si riveli troppo simile agli altri.Già l'ultimo per quanto più bello di quello prima mi era già orfano dell'effetto addizionale della novità. Poi mi dirai com'è :popcorn:
Avatar utente
alemare71
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 1647
Iscritto il: 26/06/2011, 13:56
Vero Nome: Alessandro
Moto: KTM 990 SM-T
Località: Follonica (GR)

Re: NeXt Gen [Console&Games]

Messaggio da alemare71 »

tex80 ha scritto:Io ho tentato di salvarmi il c..o con Rome Total war 2 spero di riuscire a resistere un bel po' prima di cadere nel tunnel. È poi ho già giocato ai precedenti e non vorrei che grafica a parte e migliorie varie, si riveli troppo simile agli altri.Già l'ultimo per quanto più bello di quello prima mi era già orfano dell'effetto addizionale della novità. Poi mi dirai com'è :popcorn:
hai ragione sull'ultimo...per quanto bello non dava più la stessa sensazione di sorpresa e scoperta di san andreas...pero' era bello da matti lo stesso da giocare...magari non passavo ore a organizzare ingorghi per poi sparare allo sportellino del serbatoio di una macchina e fare saltare in aria tutto quanto a catena :saltellav: pero' me lo sono goduto alla grande ugualmente...e poi Niko Belic era bello cazzuto 8)
"Se i giovani si organizzano,si impadroniscono di ogni ramo del sapere e lottano con i lavoratori e gli oppressi, non c'è scampo per un vecchio ordine fondato sul privilegio e sull'ingiustizia." E. Berlinguer
Avatar utente
alemare71
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 1647
Iscritto il: 26/06/2011, 13:56
Vero Nome: Alessandro
Moto: KTM 990 SM-T
Località: Follonica (GR)

Re: NeXt Gen [Console&Games]

Messaggio da alemare71 »

ho reinstallato GTA IV.... 8)
"Se i giovani si organizzano,si impadroniscono di ogni ramo del sapere e lottano con i lavoratori e gli oppressi, non c'è scampo per un vecchio ordine fondato sul privilegio e sull'ingiustizia." E. Berlinguer
Rispondi