globetrotter ha scritto:innanzi tutto, parlo almeno dal canto mio, si parlava solo di grafica delle icone e non di tutte le nuove funzionalità che nel bene o nel male dovrebbero portare sempre migliorie al sistema precedente e anche iOs7 non è da meno...detto questo ci saranno anche 15000 dipendenti nel campus, e sicuramente gran parte di tutti gli sviluppi, idee, progetti ecc...sono opera di figure secondarie più o meno famose, ma Jobs alla fine era quello che decideva se un prodotto rispecchiava o meno la filosofia Apple e se doveva esser messo in commercio, quindi se manca la figura finale che poi sarebbe anche quella che ha creato tutto "l'impero" gli altri possono continuare a creare un prodotto valido o meno, ma non sarà mai più un prodotto supervisionato da Steve Jobs, che sicuramente un troiaio di grafica così non avrebbe MAI approvato, è vero che l'uomo nasce insoddisfatto, ma è proprio questa insoddisfazione che fa nascere anche delle persone uniche che sono alla ricerca della perfezione, non dimenticarlo....
Jobs aveva si l'ultima parola, ma ricordatevi che gli Imac, ipod, Ipad, Iphone, sono usciti dalla matita di Ive, il capo designer Apple.
Ive è anche l'unico che ha il potere di decidere per il design dei prodotti. e questo non l'ha deciso il CDA, ma l'ha deciso Jobs, prima di lasciare.
Disse che Ive avrebbe avuto il controllo assoluto del design apple senza possibilità di appello, perchè secondo Steve " Ive ha una capacità e un gusto più unici che rari".
E Ios 7 è stato disegnato proprio da Ive.