primo amore ..secondo amore.......ma tua moglie a che posto è?????massimou ha scritto:No.... il mio secondo amore vive in giardino e gli ho fatto una villetta (vano sottoscala, equivalente a 4 cuccie normali) vicino vicino al mio primo amore....marj ha scritto:Massimou...stai pensando alla Kira..che ormai con sti discorsi vive ormai stabilmente in un armadio di casa tua ed esce solo per un frugale pasto?![]()
![]()
Fa la guardia...
Al supermercato
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
- massimou
- Rev limiter

- Vero Nome: Massimo
- Moto: Suzuki GSX750R
- Contatta:
Si fa per sdrammatizzare la giornata di m...aArkuri ha scritto:era solo un esempio!!!!
ma prendete tutto sul personale?
dai, tutti a prendere il caffe' da me, oggi !!!!
...ci arrestano di sicuro!!!
Ho deciso di essere felice perché fa bene alla mia salute
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
- massimou
- Rev limiter

- Vero Nome: Massimo
- Moto: Suzuki GSX750R
- Contatta:
4°marj ha scritto:primo amore ..secondo amore.......ma tua moglie a che posto è?????massimou ha scritto:No.... il mio secondo amore vive in giardino e gli ho fatto una villetta (vano sottoscala, equivalente a 4 cuccie normali) vicino vicino al mio primo amore....marj ha scritto:Massimou...stai pensando alla Kira..che ormai con sti discorsi vive ormai stabilmente in un armadio di casa tua ed esce solo per un frugale pasto?![]()
![]()
Fa la guardia...![]()
..menomale la Kira non è un labrador!!!
Ho deciso di essere felice perché fa bene alla mia salute
.gif)