Coppa America - Napoli

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

MrNico
Coordinatore
Coordinatore
Vero Nome: Nicola
Moto: F4 - XMax400

Re: Coppa America - Napoli

Messaggio da MrNico »

Grazie per le info. In effetti gli americani non si sono lasciati prendere dal panico. Ti dimentichi, e credo sia importante, la forza economica di Allisson, certo che intervenire in così breve tempo la dice lunga sulla organizzazione
Immagine
ivanrox
8000rpm
8000rpm
Moto: F4 1000 STK

Messaggio da ivanrox »

MrNico ha scritto:Grazie per le info. In effetti gli americani non si sono lasciati prendere dal panico. Ti dimentichi, e credo sia importante, la forza economica di Allisson, certo che intervenire in così breve tempo la dice lunga sulla organizzazione
Quello sicuramente.
Ma cmq tutte le edizioni vinte da new zealand le hanno corse con budget risicatissimi, ma la differenza la faceva il manico.
Poi e arrivata Alinghi e grazie al ca! Soldi svizzeri e skipper kiwi traditore ( Russel coutts).
I soldi purtroppo fanno la differenza oggi, soprattutto quando non li hai.
Io rimango dell'idea che i monoscafi erano più belli e più marinari, magari tipo i Volvo race, con poppa larga e scafo planante, quelli si che sarebbero duelli; i catamarani sono degli attrezzi, e chi li porta al limite senza ammazzarsi vince, ma lo spirito della coppa america non è questo.
si certo, tutte belle,... ma l'F4..."old"... è un'altra cosa...

Immagine
MrNico
Coordinatore
Coordinatore
Vero Nome: Nicola
Moto: F4 - XMax400

Messaggio da MrNico »

Quoto in pieno anche se i catamarani sono più spettacolari. Manca però il circling ma no le noiose boline......
Immagine
Rispondi