MrNico ha scritto:Solo un poco visto che sono meridionale. Ti ho solo fatto notare che porti il nome di un grande scrittore ma non ti si capisce quando scrivi..............sul Catanzaro? Ho solo ironizzato........una squadra che ha avuto un passato importante come il tuo Cesena. Io ho sempre tifato Juve anche quando giocava contro il CZ.
Ti faccio presente che siamo in ITALIA e non in Russia, e il concetto era abbastanza chiaro: Tu aggiungevi oltre quello che avevo scritto sull'attuale stato societario del Catanzaro ( che tu mi avevi chiesto),che aveva militato anche in serie A con Palanca, e io ti ho solo ribadito che di squadre gloriose in passato ce né pieno i fossi. Per la precisione la società AC CESENA è stata fondata nel 1940 dal CONTE ROGNONI, e nella sua storia ha anche partecipato nelle coppe europee, e se segui un po il calcio dovresti ricordartene. Poi negli ultimi 30 anni ha sempre giocato fra serie A e B con 2 piccole parentisi nella vecchia serie C, prima che diventasse l' attuale LEGA PRO. Attualmente milita in serie B, con il nuovo cambio societario. Oggi gioca in casa col Siena , ore 15 stadio DINO MANUZZI. Poi tornando al carattere ,non sono d'accordo che marchi la tua provenienza. Come ho detto siamo in ITALIA e comprende la città più a nord (Livigno) fino a quella più a sud (BORDIGHERA), e i permalosetti possono essere in tutti e due le città. Tutto per dire che se uno è permaloso, è solo questione di carattere , non da dove proviene,anzi dovrebbe essere orgoglioso della sua provenienza natale, e non usarla come una copertura caratteriale. EHI , poi sono sempre opinioni, e se questo è ancora un PAESE LIBERO, bisognerebbe rispettarle, condividerle, parlarne, senza dover scatenare una guerra. Ecco tutto. FIODOR MV AGUSTA F3 800