Mick forse volevi dire STATO vince MAFIA 2-0MICKbrutale ha scritto:STATO DI MERDA!!!!!!!!Si sono mangiati un centro commerciale!!!e un supermercato nel mio paese!!!!!!!!!!!!!!MAFIA vince STATO 2 a 0!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
Mick forse volevi dire STATO vince MAFIA 2-0MICKbrutale ha scritto:STATO DI MERDA!!!!!!!!Si sono mangiati un centro commerciale!!!e un supermercato nel mio paese!!!!!!!!!!!!!!MAFIA vince STATO 2 a 0!
siii....a vinto lo stato.....ma fin quando era gestito dalla mafia DICIAMO...si stavo megliobrutaletoy ha scritto:Mick forse volevi dire STATO vince MAFIA 2-0MICKbrutale ha scritto:STATO DI MERDA!!!!!!!!Si sono mangiati un centro commerciale!!!e un supermercato nel mio paese!!!!!!!!!!!!!!MAFIA vince STATO 2 a 0!
Se ci facciamo due conti lo stato è mafia..è vero la mafia ha dato tanti posti di lavoro da sud a nord ma stiamo pur sempre parlando di "mafia"..lo stato è peggio di EllaMICKbrutale ha scritto:siii....a vinto lo stato.....ma fin quando era gestito dalla mafia DICIAMO...si stavo megliobrutaletoy ha scritto:Mick forse volevi dire STATO vince MAFIA 2-0MICKbrutale ha scritto:STATO DI MERDA!!!!!!!!Si sono mangiati un centro commerciale!!!e un supermercato nel mio paese!!!!!!!!!!!!!!MAFIA vince STATO 2 a 0!
Dimmi doveMICKbrutale ha scritto:Se posso.....SCAPPO!
vero..OK VI VOGLIO TUTTI BENEbicio ha scritto:Forse si è un Po' ot meglio tornare sui binari
Bravo Bicio che poi degenera e si chiude......bicio ha scritto:Forse si è un Po' ot meglio tornare sui binari
Ecco solo perché non ho più l'F4 adesso mi chiudere i postMrNico ha scritto:Bravo Bicio che poi degenera e si chiude......bicio ha scritto:Forse si è un Po' ot meglio tornare sui binari