Iphone 5s e Iphone 5c.

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

speedy-dado
10000rpm
10000rpm
Vero Nome: Davide
Moto: B4R Star. 63/99

Re: Iphone 5s e Iphone 5c.

Messaggio da speedy-dado »

shinjy01 ha scritto:
campafumi ha scritto:
shinjy01 ha scritto:Funzionerà come il vecchio, ne più ne meno !!!
Tranne un po di soldi in meno nelle tasche , e i sensori sballati ( che sistemeranno con un aggiornamento ), app che non funzioneranno finche non le aggiornaranno ( 64bit) , ecc....
Insomma, nulla di nuovo , tranne il colore .
Meglio invece avere uno smartphone con lo schermo curvo per poterci mettere il brodo.. :mrgreen:
Cosa c'entra scusa ??? :oops: :oops:
Non ho detto che altri sono meglio ( cosa nota a tutti semmai 8) 8) ) , ma ho solo risposto alla domanda "vediamo un po come funziona " !!
Questo non ha nulla di nuovo, niente di niente , il nulla assoluto ( tranne il sensore per le impronte digitali) rispetto al "vecchio 5" !!!
Non è più grande, non è più piccolo , non ha uno schermo più risoluto, non ha uno schermo più grande ne più piccolo, non ha dimensioni diverse, non ha sw diverso, non ha funzioni diverse ( visto che ios7 va anche sui 5 vecchi ) , non ha veramente nulla di più se non il colore e il sensore per le impronte !!!
Quindi (apparte il caso di air dove ci ha pure guadagnato), in più rispetto al "vecchio" iphone5 , si ha solo meno soldi in tasca e basta !!!
tutto qui !!!
io non ho tirato fuori confronti con altri device, ma con lo "STESSO " telefono ma con una "S" in meno !!! 8) 8) 8) 8) 8) 8)
ragione in parte...non ha proprio solo il sistema delle impronte digitale di nuovo ma ha anche un processore nuovo con un co-processore per i sensori di movimento, doppio flash con luce calda :lol:
poi sono d'accordissimo con te che cambiare il 5 per il 5s non vale la pena, se non come ha fatto air...pensa che potrei farlo anche io perchè ho un gancio ad hong kong dove allo store li vendono a poco più di 500 euro ma non me ne può fregar di meno di sbattermi a vendere il mio, aspettare quello nuovo solo per essere all'ultimo grido.....
tornando il topic credo che anche a voi androidiani non cambi molto vendere un note 2 per acquistare il 3...
infine penso che siano sempre degli ottimi smartphone ma sono due mondi paralleli...de gustibus :lol:
quattro ruote spostano il corpo due muovono l'anima!
MrNico
Coordinatore
Coordinatore
Vero Nome: Nicola
Moto: F4 - XMax400

Re: Iphone 5s e Iphone 5c.

Messaggio da MrNico »

Addio spedizioni e attese. Apple inizierà a riparare gli iPhone nei propri negozi, servendosi anche di un apparecchio apposito. La notizia è trapelata grazie al blog di tecnologia statunitense 9to5Mac che spiega che il servizio 'in-store' inizierà negli Stati Uniti e riguarderà i modelli 5S e 5C appena lanciati. L'azienda di Cupertino sarà in grado di sostituire i display ed altri componenti del melafonino, come i un pulsanti non funzionanti. 9to5Mac - che scrive di aver sentito fonti bene informate sull'iniziativa - sottolinea inoltre che l'operazione verrà eseguita da tecnici abilitati, così l'azienda risparmierà soldi e l'utente tempo. Al momento non ci sono prezzi ufficiali e neanche ipotesi di disponibilità del sevizio per altri paesi, ma 9to5Mac ipotizza, ad esempio, che la sostituzione di un display costerà 149 dollari, un tasto 'Home' nuovo 29 dollari e una nuova batteria 79 dollari.
Immagine
Rispondi