problemino computer
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
problemino computer
Volevo sapere se qualcuno mi puo' dare una dritta per disistallare internet explorer8 per riportarlo al 7 su xp , mi da problemi poi e' in inglese anche se questo nn sarebbe un problema .
ho provato piu' modi ma nn riesco . dalle info in rete ho provato diverse soluzioni ma nn riesco . nel pannello controllo nn c'e' la funzione rimuovi , da esegui con la formulina magica nn funziona . Help grazie
saluti Zion
ho provato piu' modi ma nn riesco . dalle info in rete ho provato diverse soluzioni ma nn riesco . nel pannello controllo nn c'e' la funzione rimuovi , da esegui con la formulina magica nn funziona . Help grazie
saluti Zion
- Il_Panza
- 6000rpm
- Vero Nome: Andrea
- Moto: Brutale 1078rr
Re: problemino computer
Mi immagino tu abbia gia' seguito quello che viene detto sul sito microsoft,
ma perche' usi Explorer e non un'altro browser tipo firefox o chrome?
ma perche' usi Explorer e non un'altro browser tipo firefox o chrome?
- Horseman
- 10000rpm
- Vero Nome: PoL
- Moto: Peter Falk
Non hai una cosa tipo "visualizza aggiornamenti installati" che c'è su 7? dovrebbe essere sotto forma di elenco di tutti gli aggiornamenti installati... Su xp non mi ricordo i passaggi precisi per trovarlo... Se ti puó aiutare, su 7 è pannello, programmi e funz, visualizza aggiornamenti...
Da quell'elenco scegli la riga con explorer tasto dx elimina e poi riavvii
Non sono sicuro funzioni anche su xp, non mi ricordo più, troppo vecchio!
Da quell'elenco scegli la riga con explorer tasto dx elimina e poi riavvii
Non sono sicuro funzioni anche su xp, non mi ricordo più, troppo vecchio!
"Il secondo è il primo dei perdenti" - Drake
- sabba
- 8000rpm
- Vero Nome: Sauro
- Moto: Brutale 800 EAS
Lo devi disinstallare da Installazione Programmi, nel tab dedicato al Sistema Operativo.
In pratica togli la spunta da Microsoft Internet Explorer sotto la voce relativa.
Poi fai boot e reinstalli la versione 7.
In alcuni casi te lo trovi giá installato, come se nulla fosse successo.
Misteri di MicroSozz, il buco con il software intorno.
Io uso la piattaforma Windows per lavorare, ma per uso personale solo ed esclusivamente prodotti Apple e relativi S/O (MacOS, IOS).
I problemi magicamente finiscono!
In pratica togli la spunta da Microsoft Internet Explorer sotto la voce relativa.
Io uso la piattaforma Windows per lavorare, ma per uso personale solo ed esclusivamente prodotti Apple e relativi S/O (MacOS, IOS).
Sabba
dovete parlare molto ma molto semplice nn sono un genio del computer . io andanto su pannello controllo -installazione e applicazioni dove trovi tutti i programmi c'e' internet explorer 8 ma nn c'e' la voce a dx rimuovi a differenza degli altri programmi che esiste .sabba ha scritto:Lo devi disinstallare da Installazione Programmi, nel tab dedicato al Sistema Operativo.
- Horseman
- 10000rpm
Non è che hai apena aggiornato a service pack 3?
Se si devi disinstallare il service pack, e prima di reinstallarlo (sp3)disinstallare explorer..
Se si devi disinstallare il service pack, e prima di reinstallarlo (sp3)disinstallare explorer..
si ho messo sp3 provo a fare come dici
zion
zion
- Horseman
- 10000rpm
Allora 99% è quello, prima di rimettere sp3 disinstalla explorer...
Installando explorer dopo aver aggiornato ad sp3 dovrebbe anche darti la possibilità di disinstallarlo quando vuoi.
Installando explorer dopo aver aggiornato ad sp3 dovrebbe anche darti la possibilità di disinstallarlo quando vuoi.
ok grazieHorseman ha scritto:Allora 99% è quello, prima di rimettere sp3 disinstalla explorer...