](./images/smilies/eusa_wall.gif)
Porcelli
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
GRANDIOSO...questa non l'avevo mai sentita....techmaz ha scritto:l'allora mio compagno di appartamento una sera si presentò in camera mia nel panico...nn vi racconto i particolari...marj ha scritto:UHAHAHAHAH!!!!! l'apparecchio strappafiletti!!!! ....ma con anestesia o senza????![]()
però mentre lo accompagnavo all'ospedale in macchina nn riuscivo a pensare ad altro che all'apparecchio dell'americana con.... muahhahahahah![]()
![]()
![]()
cmq un bel 37 dall'alto dei miei quasi 24.....!!!!!!

- Ryoma
- 8000rpm
- Vero Nome: Stefano
- Moto: F4 1000 R
vuol dire che siete dei porci hihihihihih + è alto il num e + siete lontani dalla razza umana e vi avvicinate a quella suina hihihihihi nnn c'è una scalettat da seguire x i punteggi......magari chi ha preso 49 se ne vanta qnd chi ha preso 12 lo considera un maniaco!!!!o chi come me che ha beccato 25 vuole delle dritte x avere punti in + hihihihihii!!!!!!
Nere sono le mie ali come nera è la mia anima difronte alla quale anche l'oscurità s'inchina
Ryoma ha scritto:vuol dire che siete dei porci hihihihihih + è alto il num e + siete lontani dalla razza umana e vi avvicinate a quella suina hihihihihi nnn c'è una scalettat da seguire x i punteggi......magari chi ha preso 49 se ne vanta qnd chi ha preso 12 lo considera un maniaco!!!!o chi come me che ha beccato 25 vuole delle dritte x avere punti in + hihihihihii!!!!!!

....Paraponziponzipepo....