Consiglio scooter..
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
- bear
- 4000rpm
- Vero Nome: Matteo
- Moto: brutale 910s
Re: Consiglio scooter..
per la città però andrei sulla ruota alta a prescindere, anche se alle alte velocità è meno stabile, in città ci guidi meglio
- sabba
- 8000rpm
- Vero Nome: Sauro
- Moto: Brutale 800 EAS
Sicuro?
Le sospensioni di un ruota alta in genere sono più "secche" e hanno meno escursione.
Inoltre il diametro dei pneumatici è ridotto e sulle disconnessioni longitudinali "soffrono" parecchio.
Piuttosto che un misero gommino su un 16", molto meglio un gommone su un 14" o su un 15" (il top).
Ad esempio il Beverly 500, proprio per ragioni di stabilità, monta un 14 al posteriore.

Le sospensioni di un ruota alta in genere sono più "secche" e hanno meno escursione.
Inoltre il diametro dei pneumatici è ridotto e sulle disconnessioni longitudinali "soffrono" parecchio.
Piuttosto che un misero gommino su un 16", molto meglio un gommone su un 14" o su un 15" (il top).
Ad esempio il Beverly 500, proprio per ragioni di stabilità, monta un 14 al posteriore.

Sabba
- bear
- 4000rpm
- Vero Nome: Matteo
- Moto: brutale 910s
si hai ragione, cmq per me 15" la intendo già alta..
- Darkman
- Rev limiter
- Vero Nome: Antonio
- Moto: brutale989R
Non ho più discusso l'argomento perchè aspettavo qualche novità dall'eicma..........
Kymco ha fatto un bel salto in avanti in termini di qualità.......
L' SH 300 l'ho valutato e rivalutato e mi piace,cosi come il Kymco gti 300....So che inizio 2014 ci saranno grosse promozioni con sconto e tasso zero,oltre che qualche novità, per gran parte delle case quindi aspetto un pò........E cmq lo spazio sotto sella è una comodità ma alla fine non è indispensabile dai............Fra le caratteristiche che valuto ci sono sicuramente stabilità e la comodità........Oltre al fatto che esteticamente deve piacevole......
Kymco ha fatto un bel salto in avanti in termini di qualità.......
L' SH 300 l'ho valutato e rivalutato e mi piace,cosi come il Kymco gti 300....So che inizio 2014 ci saranno grosse promozioni con sconto e tasso zero,oltre che qualche novità, per gran parte delle case quindi aspetto un pò........E cmq lo spazio sotto sella è una comodità ma alla fine non è indispensabile dai............Fra le caratteristiche che valuto ci sono sicuramente stabilità e la comodità........Oltre al fatto che esteticamente deve piacevole......
Sempre in piega...
- gùaz
- Rev limiter
- Vero Nome: Alberto
- Moto: B4 Nasty Donkey N°1.
- Contatta:

C’è chi si gode la vita, chi la subisce, chi la soffre, il Nasty Donkey la combatte.
B.B.
B.B.
- bicio
- Rev limiter
- Vero Nome: fabrizio
- Moto: mv brutale910
Che dire è una vera porcheria