è vero che la usa poco (la moto è del gennaio 2005 e ha al contakm poco più di 3000 di cui credo un 8\900 fatti da me) però dico io noooooooo

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
Mr. Q ha scritto:mio padre ieri mi rientra a casa con in moto versione annuario (quello per intenderci in cui ci sono tutti i modelli di moto e scooter esistenti) gli dico che te ne fai e lui... chisssààà (con risatina) mi sto seriamente preoccupando che voglia dare dentro la brutale per qualcos'altro.. aiutoooo
è vero che la usa poco (la moto è del gennaio 2005 e ha al contakm poco più di 3000 di cui credo un 8\900 fatti da me) però dico io noooooooo![]()
![]()
infatti pensavo di buttargliela li prima che faccia qualche "sciocchezza" vendo il mio monster (dopo aver cambiato il serbatoio perchè quello col biiiiiip che lo vendo) lui si piglia quello che vuole e siamo entrambi contenti... anche perchè credo che se dovesse davvero cambiare si prenderà qualcosa di piiù tranquillo e da vendere secondo me è più facile trovare qualcuno in cerca di un monster 620 depo a librettoElim ha scritto:Magari la passa a te... e si prende qualcosa di diverso per lui...