chi l'ha visto MICKbrutale ???
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
- MICKbrutale
- Rev limiter
- Vero Nome: Michele
- Moto: Nike airmax
Re: chi l'ha visto MICKbrutale ???
Ripeto ci volevo solo qualche altro piu' competitivo.....MA NIENTE DA FA'....rossi che parte come un toro e diventa asino.....carl che parte come un treno e deraglia fuori come sempre...bautista.......si propio lui BAUTISTA,che l'aveva nel mirino....e niente da fa'
ahahah

POLVERE INGOIO,MA NON MI ARRENDO!
-
- Rev limiter
- Vero Nome: Enrico
- Moto: Quella di Fio
dai, anche mentalmente Marc ha dimostrato di esser superiore, Lorenzo non doveva aumentare il passo, avrebbe dovuto portare Marc allo sbaglio, come ha fatto con Pedrosa.....la sua voglia di vincere ha prevalso sulla razionalità, cosa che invece a Marc non è accaduto.....il Cabroncito è anche intelligente oltre che temerario e spericolato....doveva andare così su....Bautista non poteva rischiare di dover correre solo più nei Kart, se l'avesse steso....dai vedremo il prossimo anno se Lorenzo ha questa superiorità come sostengono in molti, io NO ovviamente !!!!MICKbrutale ha scritto:Ripeto ci volevo solo qualche altro piu' competitivo.....MA NIENTE DA FA'....rossi che parte come un toro e diventa asino.....carl che parte come un treno e deraglia fuori come sempre...bautista.......si propio lui BAUTISTA,che l'aveva nel mirino....e niente da fa'ahahah

- MICKbrutale
- Rev limiter
E questo l'avevo capito............
ma il prossimo anno...vedraiiii.....che vedraiii....gia' dall'inizio campionato,anche perche' quest'anno lorenzo all'inizio l'ha SOTTOVALUTATO a sto piciriddo 

-
- Rev limiter
poi ci sarà VALENTINOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!!MICKbrutale ha scritto:E questo l'avevo capito............![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma il prossimo anno...vedraiiii.....che vedraiii....gia' dall'inizio campionato,anche perche' quest'anno lorenzo all'inizio l'ha SOTTOVALUTATO a sto piciriddo

tra l'altro ha cominciato fare pulizia fra i tecnici, convinto che il problema siano loro !!! ahahahahaha
- Mimì passeggera MV
- 4000rpm
- Vero Nome: marina
- Moto: 989r
globetrotter ha scritto:Eccoloooooo PARLA ANCORAAAAA !!!!! Pentiti senza se e senza ma, accetta la tua sconfitta e cospargiti il capo di cenere !!!MICKbrutale ha scritto:volevo solo dire.....vabbene che a vinto marquez.....pero' se cera qualcuno di PIU' COMPETITIVO che gli sarebbe andato dietro.....non avrebbe vinto.Quando lui infatti se' girato.....a detto tutto...infatti...poi....CIAOOO.....no???![]()
![]()
![]()
Michele ricorda, che io sono l'ORACOLO !!!

- chobin
- Rev limiter
- Vero Nome: Ettore
- Moto: ..sempre e solo lei.
Mimì mi raccomando consolalo tu sto ragazzo che ne ha bisogno ah ah ah ah ah ah ahMimì passeggera MV ha scritto:globetrotter ha scritto:Eccoloooooo PARLA ANCORAAAAA !!!!! Pentiti senza se e senza ma, accetta la tua sconfitta e cospargiti il capo di cenere !!!MICKbrutale ha scritto:volevo solo dire.....vabbene che a vinto marquez.....pero' se cera qualcuno di PIU' COMPETITIVO che gli sarebbe andato dietro.....non avrebbe vinto.Quando lui infatti se' girato.....a detto tutto...infatti...poi....CIAOOO.....no???![]()
![]()
![]()
Michele ricorda, che io sono l'ORACOLO !!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

"...non c'è via d'uscita dall'uscita......"
- MICKbrutale
- Rev limiter

-
- Rev limiter
non confondere la fortuna con l'esperienza....MICKbrutale ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
questa si chiama sfortuna per me,e CULO PER GLOBE!

- MICKbrutale
- Rev limiter