chi l'ha visto MICKbrutale ???

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

MICKbrutale
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: Michele
Moto: Nike airmax

Re: chi l'ha visto MICKbrutale ???

Messaggio da MICKbrutale »

Ripeto ci volevo solo qualche altro piu' competitivo.....MA NIENTE DA FA'....rossi che parte come un toro e diventa asino.....carl che parte come un treno e deraglia fuori come sempre...bautista.......si propio lui BAUTISTA,che l'aveva nel mirino....e niente da fa' :lol: ahahah
POLVERE INGOIO,MA NON MI ARRENDO!
globetrotter
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: Enrico
Moto: Quella di Fio

Messaggio da globetrotter »

MICKbrutale ha scritto:Ripeto ci volevo solo qualche altro piu' competitivo.....MA NIENTE DA FA'....rossi che parte come un toro e diventa asino.....carl che parte come un treno e deraglia fuori come sempre...bautista.......si propio lui BAUTISTA,che l'aveva nel mirino....e niente da fa' :lol: ahahah
dai, anche mentalmente Marc ha dimostrato di esser superiore, Lorenzo non doveva aumentare il passo, avrebbe dovuto portare Marc allo sbaglio, come ha fatto con Pedrosa.....la sua voglia di vincere ha prevalso sulla razionalità, cosa che invece a Marc non è accaduto.....il Cabroncito è anche intelligente oltre che temerario e spericolato....doveva andare così su....Bautista non poteva rischiare di dover correre solo più nei Kart, se l'avesse steso....dai vedremo il prossimo anno se Lorenzo ha questa superiorità come sostengono in molti, io NO ovviamente !!!! :lol: :lol: :lol:
MICKbrutale
Rev limiter
Rev limiter

E questo l'avevo capito............ :-( :-( :-( :-( :-( :-( :-( :-( :-( :-( ma il prossimo anno...vedraiiii.....che vedraiii....gia' dall'inizio campionato,anche perche' quest'anno lorenzo all'inizio l'ha SOTTOVALUTATO a sto piciriddo :lol:
globetrotter
Rev limiter
Rev limiter

MICKbrutale ha scritto:E questo l'avevo capito............ :-( :-( :-( :-( :-( :-( :-( :-( :-( :-( ma il prossimo anno...vedraiiii.....che vedraiii....gia' dall'inizio campionato,anche perche' quest'anno lorenzo all'inizio l'ha SOTTOVALUTATO a sto piciriddo :lol:
poi ci sarà VALENTINOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :lol: :lol:

tra l'altro ha cominciato fare pulizia fra i tecnici, convinto che il problema siano loro !!! ahahahahaha
Mimì passeggera MV
4000rpm
4000rpm
Vero Nome: marina
Moto: 989r

Messaggio da Mimì passeggera MV »

globetrotter ha scritto:
MICKbrutale ha scritto:volevo solo dire.....vabbene che a vinto marquez.....pero' se cera qualcuno di PIU' COMPETITIVO che gli sarebbe andato dietro.....non avrebbe vinto.Quando lui infatti se' girato.....a detto tutto...infatti...poi....CIAOOO.....no???
Eccoloooooo PARLA ANCORAAAAA !!!!! Pentiti senza se e senza ma, accetta la tua sconfitta e cospargiti il capo di cenere !!! :lol: :lol: :lol:
Michele ricorda, che io sono l'ORACOLO !!! :saltellav:
:notworthy: :asdlol: :asdlol: :asdlol: :asdlol: :asdlol:
Immagine Immagine Immagine
chobin
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: Ettore
Moto: ..sempre e solo lei.

Messaggio da chobin »

Mimì passeggera MV ha scritto:
globetrotter ha scritto:
MICKbrutale ha scritto:volevo solo dire.....vabbene che a vinto marquez.....pero' se cera qualcuno di PIU' COMPETITIVO che gli sarebbe andato dietro.....non avrebbe vinto.Quando lui infatti se' girato.....a detto tutto...infatti...poi....CIAOOO.....no???
Eccoloooooo PARLA ANCORAAAAA !!!!! Pentiti senza se e senza ma, accetta la tua sconfitta e cospargiti il capo di cenere !!! :lol: :lol: :lol:
Michele ricorda, che io sono l'ORACOLO !!! :saltellav:
:notworthy: :asdlol: :asdlol: :asdlol: :asdlol: :asdlol:
Mimì mi raccomando consolalo tu sto ragazzo che ne ha bisogno ah ah ah ah ah ah ah
:asdlol: :asdlol: :asdlol: :asdlol:
"...non c'è via d'uscita dall'uscita......"
MICKbrutale
Rev limiter
Rev limiter

:-( :-( :-( :-( :-( :-( questa si chiama sfortuna per me,e CULO PER GLOBE!
globetrotter
Rev limiter
Rev limiter

MICKbrutale ha scritto::-( :-( :-( :-( :-( :-( questa si chiama sfortuna per me,e CULO PER GLOBE!
non confondere la fortuna con l'esperienza.... 8) 8) 8) :lol: :lol: :lol:
MICKbrutale
Rev limiter
Rev limiter

seeee seeeee.... :lol:
Rispondi