Mi hanno regalato un mantenitore di carica per la batteria
Purtroppo lo spinotto non è compatibile con quello posizionato sotto la sella. dove posso trovare uno spinotto compatibile?
Grazie
Caricare batteria Mv Agusta F3
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
- sabba
- 8000rpm
- Vero Nome: Sauro
- Moto: Brutale 800 EAS
Re: Caricare batteria Mv Agusta F3
Di solito i caricabatterie hanno un cablaggio con due occhielli da attaccare direttamente ai poli della batteria.
Da un lato ci sono gli occhielli, e dall'altro un connettore compatibile con quello che esce dal caricabatterie.
Io ho sostituito l'originale con quello in dotazione del caricabatterie.
Ho risolto così!

Da un lato ci sono gli occhielli, e dall'altro un connettore compatibile con quello che esce dal caricabatterie.
Ho risolto così!

Sabba
- massimou
- Rev limiter
- Vero Nome: Massimo
- Moto: Suzuki GSX750R
- Contatta:
Re: Caricare batteria Mv Agusta F3
Esatto, altrimenti te ne inventi unosabba ha scritto:Di solito i caricabatterie hanno un cablaggio con due occhielli da attaccare direttamente ai poli della batteria.
Ho risolto così!

Inviato dalla tavoletta di google con la TalpaTalk
Ho deciso di essere felice perché fa bene alla mia salute
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.