mv-agusta.es using App Tapatalk
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
IL LIVELLO ,per il resto spero che ci pensi MIMI.........MICKbrutale ha scritto:l'importante e che si e' alzatofiodor ha scritto:EHI avete contagiato anche Mick. Molto bene si è alzato il livello dello SPETTACOLO.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
fiodor ha scritto:IL LIVELLO ,per il resto spero che ci pensi MIMI.........MICKbrutale ha scritto:l'importante e che si e' alzatofiodor ha scritto:EHI avete contagiato anche Mick. Molto bene si è alzato il livello dello SPETTACOLO.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
hahahahafiodor ha scritto:MA dove le trovi?, vicino a Trapani , le fotografi quando sei in giro con la belva per la Sicilia o sono tue clienti? Per il certo che si bisogna che me lo confermi la MIMI, di te non mi fido.
Se in un futuro dovessi avere una cliente così ,chiudo il negozio e tiro giù le saracinesche oppure dico che mi si sono rotti tutti gli aghi.!!!!!!!!!!!!!!!!!MICKbrutale ha scritto:hahahahafiodor ha scritto:MA dove le trovi?, vicino a Trapani , le fotografi quando sei in giro con la belva per la Sicilia o sono tue clienti? Per il certo che si bisogna che me lo confermi la MIMI, di te non mi fido.cliente no.....ma se dovrebbe esserlo in futuro(spero mai) l'importante e che porti I PICCIULI(I SOLDIIII)
CONFERMO!!!!fiodor ha scritto:MA dove le trovi?, vicino a Trapani , le fotografi quando sei in giro con la belva per la Sicilia o sono tue clienti? Per il certo che si bisogna che me lo confermi la MIMI, di te non mi fido.
Bene sono contento per te e sopratutto per MICK.Mimì passeggera MV ha scritto:CONFERMO!!!!fiodor ha scritto:MA dove le trovi?, vicino a Trapani , le fotografi quando sei in giro con la belva per la Sicilia o sono tue clienti? Per il certo che si bisogna che me lo confermi la MIMI, di te non mi fido.![]()