A cosa stai pensando...........MVista
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
- maxhm
- 8000rpm
- Vero Nome: massimo
- Moto: 910r
Re: A cosa stai pensando...........MVista
........gli altri anni ero entusiasta .....oggi vedo nevicare e dico ...che OO

- MICKbrutale
- Rev limiter
- Vero Nome: Michele
- Moto: Nike airmax
vieni qui da noi che ci sta il SOLE ancoraaamaxhm ha scritto:........gli altri anni ero entusiasta .....oggi vedo nevicare e dico ...che OO

POLVERE INGOIO,MA NON MI ARRENDO!
- massimou
- Rev limiter
- Vero Nome: Massimo
- Moto: Suzuki GSX750R
- Contatta:
Azzzz lo diseredo, se metto musica dance impazzisce, se metto i Metallica fa la faccia schifata 

Ho deciso di essere felice perché fa bene alla mia salute
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
- MICKbrutale
- Rev limiter
metti AC/DCmassimou ha scritto:Azzzz lo diseredo, se metto musica dance impazzisce, se metto i Metallica fa la faccia schifata

- maxhm
- 8000rpm
- Vero Nome: massimo
- Moto: 910r
noooooomassimou ha scritto:Azzzz lo diseredo, se metto musica dance impazzisce, se metto i Metallica fa la faccia schifata

- MICKbrutale
- Rev limiter
- MICKbrutale
- Rev limiter
- Mimì passeggera MV
- 4000rpm
- Vero Nome: marina
- Moto: 989r
-
- 10000rpm
- Vero Nome: Mario
- Moto: Brutale ERL
l'ottimismo c'è perchè mi dò 4 anni per cambiare vita...ma per stringere i denti per 4 anni( e speriamo che bastino ) ci vuole pazienza...e ogni tanto quella va via.MICKbrutale ha scritto:Dai Mariooo! e l'ottimismo??????????????????????mi sa' che e' diventato il nonnismo
poi siamo siciliani e lo sai....addrumamu comu i cirina!

@MassimoU
grazie compà!

La Brutale logora chi non ce l'ha!
- MICKbrutale
- Rev limiter
Forza forzaa forzaa!
che tutto sagguala 

- massimou
- Rev limiter
- Vero Nome: Massimo
- Moto: Suzuki GSX750R
- Contatta:
Fatto anche quelli non gli gustano' penso che la che sia disturbato dai suoni della chitarra e affiniMICKbrutale ha scritto:metti AC/DCmassimou ha scritto:Azzzz lo diseredo, se metto musica dance impazzisce, se metto i Metallica fa la faccia schifata![]()
![]()

Inviato dalla tavoletta di google con la TalpaTalk
Ho deciso di essere felice perché fa bene alla mia salute
- MICKbrutale
- Rev limiter
-
- Rev limiter
- Vero Nome: FIODOR
- Moto: MV F3 800 EAS
Io per esperienza personale ,ero partito coi Guns e Motley Crue, ora vado giù di Iron Maiden, Metallica, Sepoltura, Slayer ecc. senza problemi. Se vuoi provare così, spero ti vada bene , oppure OTTIMISMO!!!!!!!!!!!!! 

- MrNico
- Coordinatore
- Vero Nome: Nicola
- Moto: F4 - XMax400
Rubio, io sono riuscito a conquistarmi, e meritarmi, la fortuna di avere un lavoro "equo". Incontro molta gente che si danna in posti tipo il tuo (immagino di cosa si tratta) o si danna che un lavoro non lo ha proprio. Ti faccio gli auguri di conquistarti una vita come la desideriel_rubio_loco ha scritto:Che sono le 4e09 ho quasi finito la penultima settimana di notte dell'anno e ne ho 2 cogl1on1 come due angurie.
Non vedo l'ora di scendere a casa sicula!
Se riesco nelle mie ideuzze nel giro di 4anni mando tutto affanculo e me ne vado per i ca**acci miei via da sta fabbrica che mi sta rubando i migliori anni.
Non sono venuto al mondo per rompermi le palle ma per cercare di stare il meglio che posso.
Va ffa ncu lo!
Lavoro di merda
Tutto il mio rispetto e tutti i possibili" in culo alla balena" per i tuoi progetti futuri.el_rubio_loco ha scritto:Che sono le 4e09 ho quasi finito la penultima settimana di notte dell'anno e ne ho 2 cogl1on1 come due angurie.
Non vedo l'ora di scendere a casa sicula!
Se riesco nelle mie ideuzze nel giro di 4anni mando tutto affanculo e me ne vado per i ca**acci miei via da sta fabbrica che mi sta rubando i migliori anni.
Non sono venuto al mondo per rompermi le palle ma per cercare di stare il meglio che posso.
Va ffa ncu lo!
Lavoro di merda

Ti capisco, io lavoro in un impianto chimico ma credimi cerca di avere le idee chiare sul tuo futuro lavorativo perché a rimanere senza e' un attimo e li arrivano davvero i dolori, e anche volendo e impegnandosi la maggior parte delle volte non si riesce a stare meglio come dici te!!!