http://www.repubblica.it/motori/sezioni ... f=HRESS-31
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
si certo come 2 anni fa che ho rischiato di essere licenziata....purtroppo chi lavora da dipendente qui deve solo che star zitto e ringraziare di avere un lavoro fulltime pagato a 500euro al mese e se ti finisce bene ti fanno il contratto partime.....tutte pagliacciate!MICKbrutale ha scritto:RAGAZZI E NON, GIORNO 9 DICEMBRE TUTTI NELLE STRADE!PIAZZE!E OVUNQUE E' ITALIA UNIAMOCI PER FAR CAMBIAR QUALCOSA!
LA SICILIA C'E'!
Dici????????????questa mi sa' di diverso...Mimì passeggera MV ha scritto:si certo come 2 anni fa che ho rischiato di essere licenziata....purtroppo chi lavora da dipendente qui deve solo che star zitto e ringraziare di avere un lavoro fulltime pagato a 500euro al mese e se ti finisce bene ti fanno il contratto partime.....tutte pagliacciate!MICKbrutale ha scritto:RAGAZZI E NON, GIORNO 9 DICEMBRE TUTTI NELLE STRADE!PIAZZE!E OVUNQUE E' ITALIA UNIAMOCI PER FAR CAMBIAR QUALCOSA!
LA SICILIA C'E'!
boh!MICKbrutale ha scritto:Dici????????????questa mi sa' di diverso...Mimì passeggera MV ha scritto:si certo come 2 anni fa che ho rischiato di essere licenziata....purtroppo chi lavora da dipendente qui deve solo che star zitto e ringraziare di avere un lavoro fulltime pagato a 500euro al mese e se ti finisce bene ti fanno il contratto partime.....tutte pagliacciate!MICKbrutale ha scritto:RAGAZZI E NON, GIORNO 9 DICEMBRE TUTTI NELLE STRADE!PIAZZE!E OVUNQUE E' ITALIA UNIAMOCI PER FAR CAMBIAR QUALCOSA!
LA SICILIA C'E'!