Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
quindi quindando e quagliando posso dire che il sistema elettrcico unitamente a centralina che monto...rimappata tarata e puntata è giusto che punti a F con sporadici passaggi su Z....Frankie ha scritto:E' tutto ok allora
mi hanno consigliato di montare in serie il modulo T + C......xò nn so se effettuare la modifica, sono un po scetticamente pensieroso nn chè untuoso....nn vorrei che poi l'hard-disk mi si inchiodasse e poi dovrebbe scattare l'upppppppgrade anche dell'hard-drive..ecc ecc eccFrankie ha scritto:Il passaggio su Z è solo per verificare se poi và dritto sempre e comunque su F con passaggi sul circuito Y di rigore prima ovvio perchè poi devi zufolare, questo passaggio è irrinunciabile
Chiaro e persino ovvio, ma solo se la reazione di mach lega non supera il 4,75% , occhio mi raccomando perchè sono dati segreti, segretissimi anzi .....chobin ha scritto:mi hanno consigliato di montare in serie il modulo T + C......xò nn so se effettuare la modifica, sono un po scetticamente pensieroso nn chè untuoso....nn vorrei che poi l'hard-disk mi si inchiodasse e poi dovrebbe scattare l'upppppppgrade anche dell'hard-drive..ecc ecc eccFrankie ha scritto:Il passaggio su Z è solo per verificare se poi và dritto sempre e comunque su F con passaggi sul circuito Y di rigore prima ovvio perchè poi devi zufolare, questo passaggio è irrinunciabile