problemi tennici vari

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

SamuelVega
Admin
Admin
Vero Nome: Sole Oscuro
Moto: F4 1078 RR 312 RG

Re: problemi tennici vari

Messaggio da SamuelVega »

Immagine

Costanzia: non chi comincia, ma quel che persevera. - Leonardo da Vinci
Frankie
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: .
Moto: F4 Viper+F4 Genesis

Messaggio da Frankie »

ivanrox ha scritto:se posso intromettermi, al lato pratico, o meglio, teorico chiropratico pragmatico, ho applicato tutta la sequenza di cui sopra, ma non mi si verifica la soluzione assoluta, ma solo marginalmente parziale. Forse è la valvola a farfalla, che non commutando regolarmente il solenoide di attrazione, non mi stimola il venturri che gestisce la pressione isobarica del condotto stechiometrico, e quindi, credo io a ragion veduta, che la tensione applicata usando i valori percentuali che voi consigliati, non sia sufficiente ad innescare la reazione sperata da parte degli iniettori, che forse andrebbero modulati in modo logaritmico e non proporzionale alla questione della cosa dell'affare. non so se mi spiego. :morning:
Cacchio hai ragione, ho tralasciato un pezzo della procedura che pensavo scontato, invece non lo è affatto, chiedo venia, qua sotto viene spiegato in modo inconfutabilmente chiaro, occhio ad afferrare il concetto altrimenti sò cazzi:

http://www.youtube.com/watch?v=ZfVB1ICIR-4
Immagine

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
ivanrox
8000rpm
8000rpm
Moto: F4 1000 STK

Messaggio da ivanrox »

vorrei cambiare le bobine di accensione.. :-k

http://www.youtube.com/watch?v=iY02hIPfwIQ
si certo, tutte belle,... ma l'F4..."old"... è un'altra cosa...

Immagine
Stefano 55-04
8000rpm
8000rpm
Vero Nome: Stefano
Moto: B3 800,150RS,125TR

Messaggio da Stefano 55-04 »

ivanrox ha scritto:se posso intromettermi, al lato pratico, o meglio, teorico chiropratico pragmatico, ho applicato tutta la sequenza di cui sopra, ma non mi si verifica la soluzione assoluta, ma solo marginalmente parziale. Forse è la valvola a farfalla, che non commutando regolarmente il solenoide di attrazione, non mi stimola il venturri che gestisce la pressione isobarica del condotto stechiometrico, e quindi, credo io a ragion veduta, che la tensione applicata usando i valori percentuali che voi consigliati, non sia sufficiente ad innescare la reazione sperata da parte degli iniettori, che forse andrebbero modulati in modo logaritmico e non proporzionale alla questione della cosa dell'affare. non so se mi spiego. :morning:
:lol: :lol: :lol: :lol:
Cari, pregiatissimi e neologici utenti:

premetto che, dopo avere analizzato tutto il modus operandi indicato, non posso fare altro che rilevare un macroscopico errore nella consideratio, errore che ha traghettato il di cui cito a non avere ottenuto i risultati sperati, nonostante la procedura sia stata isobaricamente eseguita in maniera esemplare e congiunta.
La reazione NON è alfa, tantomeno se applicate poi le percentuali (anche se il termine corretto è percentili, ma non è di questo che sono qui a disquisire,ci mancherebbe, grazie.) che indicate signori miei !!
Kirchoff, Thevenin, Isotta e Fraschini cosa sono vissuti a fare ?
Le loro vite dedicate alla scienza, alla fantascienza, alla concupiscenza non vi hanno insegnato nulla ?
Le notti insonni passate da chi sperava di portare una spera di sole nei secoli bui dell'oscurantismo, del qualunquismo e del bilateralismo (plastico,ovviamente ) devono essere servite, parbleu !
Provate voi con un Manumans 45.0 ad ottenere un siffatto concatenamento asfittico in presenza di ciò che tuttavia durante un 4,75% mach LegA (ricordate anche la dizione, sacripante, la dizione e la scrittura devono essere concatenati e soprattutto congrui, ricordate quando citate ed applicate correttamente le regole maiuscole minuscole e corpuscole e/o crepuscole !) ,
E' impossibile, come si può leggere negli esempi portati dal Katrefien nel suo secondo "extrema ratio del coito" (cap. 3, prgrf 13, pag 123e54).
In tal caso, e rimango ancora basito che tale soluzione non sia stata ancora riportata e ripresa da questo folto gruppo di onorati tecnici, l' unico modo per ottenere un comportamento regolare, reale e performantico radialmente eseguibile è di posizionare il ctrl-s in coppia con alfa, diminuire Val roofS ( e non roof,per carità,come risulta dagli ultimi studi neurotinici eseguiti dal Gervasis nella Kamchakta occidentale,ma verso sud), al 16, 487 %ile, introducendo eventualmente una 2 T+C eseguita attraverso la tauromachia assonante e iposodica, reazione descritta brevemente dal Naurinisted nel "terzo trattato sull' allevamento avicunicolo dell'alto Rodano) e di cui se ne riconosce, ad oggi, l' indubbia efficacia.
In questo caso il problema gestuale, gestazionale e gestionale viene sicuramente risolto,disciolto e prosciolto, provate e vedrete.
Spero di essere stato, come credo, esaustivo e senz' altro conciso, ma se (come d' altra parte richiederebbe un argomento di tale siffatta portata) oltre ad ottenere i risultati sperati ci sarà chi vuole approfondire l' argomento propongo una serie di serate a tema, in cui esporre con la dovuta calma i progressi e gli studi fatti a tutt' oggi su tale condizione.
Un caro saluto
Stefano
Le emozioni sfuggono nella stessa direzione dei sogni..
Luke68RR
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: Luca
Moto: MV

Messaggio da Luke68RR »

Va là ditela tutta..... 8)

siete estimatori di " The Big Bang Theory "..... :drinking: :drinking: :drinking:

io vi consiglio " Debbie viene a Dallas "....vi spiega meglio qual'è il fattore che tira di più al mondo... :wink:
Mv Factory Club tessera N° 1460
Frankie
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: .
Moto: F4 Viper+F4 Genesis

Messaggio da Frankie »

Non c'è niente da fare ..... ma la mossa Kansans City come fate a dimenticarla??? Stà tutto lì, è la base, dai su :drinking:
Immagine

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
ivanrox
8000rpm
8000rpm
Moto: F4 1000 STK

Messaggio da ivanrox »

Tu ha Clacsonato!!!!
si certo, tutte belle,... ma l'F4..."old"... è un'altra cosa...

Immagine
MrNico
Coordinatore
Coordinatore
Vero Nome: Nicola
Moto: F4 - XMax400

Messaggio da MrNico »

:scratch: :scratch: :scratch:
Immagine
chobin
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: Ettore
Moto: ..sempre e solo lei.

Messaggio da chobin »

se ma in per con su tra e fra .......
bella lì nn quì......il lì è là e nn quà.....ander stud?
la super nn è così poi tanto super , la verde vereggia gareggia corre e vince....
nalla city.....andò
"...non c'è via d'uscita dall'uscita......"
SamuelVega
Admin
Admin
Vero Nome: Sole Oscuro
Moto: F4 1078 RR 312 RG

Messaggio da SamuelVega »

Immagine

Costanzia: non chi comincia, ma quel che persevera. - Leonardo da Vinci
Rispondi