F40 Vs F50
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
- Frankie
- Rev limiter
- Vero Nome: .
- Moto: F4 Viper+F4 Genesis
F40 Vs F50
Che dire, Chris Harris uomo fortunato, pelle d'oca solo a pensarci, video clamoroso e sentite i commenti "sull'animale" dal minuto 18 in avanti in particolare, dice tutto!!!
http://www.youtube.com/watch?v=3MDTcXGsjuo
Non ce n'è, un auto dell'87 vi rendete conto?? Niente di niente , zero aiuti e FB totale fra macchina e pilota, pelle d'oca
http://www.youtube.com/watch?v=3MDTcXGsjuo
Non ce n'è, un auto dell'87 vi rendete conto?? Niente di niente , zero aiuti e FB totale fra macchina e pilota, pelle d'oca

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
- Frankie
- Rev limiter
Re: F40 Vs F50
Sono onesto, a non vedere manco una risposta ci sono rimasto, spero più per incromprensione dell'inglese più che per l'argomento visto che si tratta di una pietra miliare dell'automobilismo, ma un disinteresse totale su questo argomento proprio non me lo aspettavo 

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
-
- 8000rpm
- Vero Nome: Marco
- Moto: MV F4 1000S - B4 750
non te la prendere, ora c'è da pensare ai regali

Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza. (A.S.)

La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti. (A.E.)

La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti. (A.E.)
Ebbene si, Ale hai centrato almeno per me il problema, alcune parole e mezze frasi le becco ma 22 minuti di filmato e' dura. Apprezzo sicuramente il post perché parla della nostra ROSSAFrankie ha scritto:Sono onesto, a non vedere manco una risposta ci sono rimasto, spero più per incromprensione dell'inglese più che per l'argomento visto che si tratta di una pietra miliare dell'automobilismo, ma un disinteresse totale su questo argomento proprio non me lo aspettavo

Per il resto credo che tu sappia come la penso: FERRARI TUTTA LA VITA

- gùaz
- Rev limiter
- Vero Nome: Alberto
- Moto: B4 Nasty Donkey N°1.
- Contatta:
A parte che non ci capisco molto di auto, il papà di una amica ha l'F40 in garage, ho avuto la fortuna di poterci salire dal lato guidatore (da spenta) una volta ed una volta dentro vedi proprio che è un'auto estrema in tutto e per tutto..
Cmq non mi era mai successo di vedere uno che guida le ferrari in pista in pantaloni corti e magliettina
Cmq non mi era mai successo di vedere uno che guida le ferrari in pista in pantaloni corti e magliettina

C’è chi si gode la vita, chi la subisce, chi la soffre, il Nasty Donkey la combatte.
B.B.
B.B.
-
- 6000rpm
- Vero Nome: Michele
- Moto: Brutale 910S - Fazer
che macchine incredibili.
se domani dovessi vincere una grossa, grossa cifra, mi metterei in garage una F40 e una 288 GTO. subito, seduta stante.
se domani dovessi vincere una grossa, grossa cifra, mi metterei in garage una F40 e una 288 GTO. subito, seduta stante.

- Frankie
- Rev limiter
Mi accontenterei dell'F40 

- speedy-dado
- 10000rpm
- Vero Nome: Davide
- Moto: B4R Star. 63/99
si purtroppo l'inglese non è il mio forte...la F40 è il modellino di auto con cui ho giocato di più da bambino quindi la porto nel cuore
una delle migliori auto mai prodotte, poco tempo fa ne hanno parlato in qualche trasmissione su sky e confermavano quanto sostieni anche tu!!
però un video in italiano potevi metterlo

però un video in italiano potevi metterlo

quattro ruote spostano il corpo due muovono l'anima!
-
- 6000rpm
io dovendo scegliere non saprei decidere, quindi le prenderei entrambe.
comunque a sentire il pilota in bermuda, si direbbe che la F50 non abbia granchè da invidiarle

comunque a sentire il pilota in bermuda, si direbbe che la F50 non abbia granchè da invidiarle

- Frankie
- Rev limiter
No però l'animale è un'altra cosa detto sia da lui che dall'altro 

-
- 6000rpm
vabbè, stiamo parlando di due motori molto molto diversi. per questo ho tirato fuori la GTO, che le somiglia molto di più.

- Horseman
- 10000rpm
- Vero Nome: PoL
- Moto: Peter Falk
io sinceramente è la prima volta che sento che dati alla mano, la f50 è più lenta, pensavo di no visto il risucchio...
comunque abbiamo capito che sai guidare ma finiscila di fare dei powersliding di 20 secondi a botta in curve veloci, un paio vanno bene, dopo stufano un tantino
comunque abbiamo capito che sai guidare ma finiscila di fare dei powersliding di 20 secondi a botta in curve veloci, un paio vanno bene, dopo stufano un tantino
"Il secondo è il primo dei perdenti" - Drake
- hermann
- 8000rpm
- Vero Nome: Ermanno
- Moto: B41078RR/CBR1000RR
Mi presenteresti la tua amica?gùaz ha scritto:A parte che non ci capisco molto di auto, il papà di una amica ha l'F40 in garage, ho avuto la fortuna di poterci salire dal lato guidatore (da spenta) una volta ed una volta dentro vedi proprio che è un'auto estrema in tutto e per tutto..

-
- 6000rpm
- Vero Nome: dario
- Moto: brutale 1000r
L'ho sempre detto : l' F40 E' LA FERRARI !!
- gùaz
- Rev limiter
- Vero Nome: Alberto
- Moto: B4 Nasty Donkey N°1.
- Contatta:
hermann ha scritto:Mi presenteresti la tua amica?gùaz ha scritto:A parte che non ci capisco molto di auto, il papà di una amica ha l'F40 in garage, ho avuto la fortuna di poterci salire dal lato guidatore (da spenta) una volta ed una volta dentro vedi proprio che è un'auto estrema in tutto e per tutto..

C’è chi si gode la vita, chi la subisce, chi la soffre, il Nasty Donkey la combatte.
B.B.
B.B.