È un regalo per mio padre, quindi che sia semplice, che faccia solo quello e non altre mille funzioni.
E con la quale, siano facilmente reperibili i libri in rete!!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
gratis? ma se costano 2 lire....capisco la crisi ma ora si esagera, mica sono come i cd che una volta la nuovissima uscita la pagavi 20milalire e con l'euro il giorno dopo era diventato 20 euro.shinjy01 ha scritto:Mi consigliate dove trovare epub o libri in pdf diciamo "a gratisse"???![]()
![]()
![]()
Alla fine ho preso un sony PSR-T3, tutto il resto era esaurito in svariati negozi!!!
È stato uno tra i regali più gettonati!!!
L'ho scritto sopra, un sony PSR-T3 !!Jack ha scritto:ma alla fine cosa hai preso?
non so che cosa hai cercato ma non è così....giusto le nuovissime uscite degli autori più popolari potranno costare al massimo un 10€ ma basta aspettare 2 o 3 mesi che gia il prezzo scende...a meno che non cercho testi molto particolari ma anche in quel caso, come hai intuito te stesso, non essendoci tutto il lavoro dietro di un libro normale, il prezzo è sempre inferiore e di parecchio. Se così non fosse non avrebbe senso l'esistenza stessa dell'ebookshinjy01 ha scritto:Bhe, mi ricredo !!
C'è pochissima differenza (quasi nulla!! ) tra i libri normali e gli ebook, e non capisco il perchè !!
Quelli normali, devi pagare stampa-carta-distribuzione-rivenditori-e avanzi di magazzino !!!
Sugli ebook niente di tutto questo, eppure costano uguali![]()
![]()
![]()
Mah........![]()
![]()
![]()