Evvvai, io invece il 2 sono già in ufficio e il 3 da un clientefiodor ha scritto:In ferie fino al 7.

Inviato dalla tavoletta di google con la TalpaTalk
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
Evvvai, io invece il 2 sono già in ufficio e il 3 da un clientefiodor ha scritto:In ferie fino al 7.
Beato te in Italia se fai straordinari ti spenna lo statobicio ha scritto:Giornata mese anno lavorativo finito![]()
E che mese tra paga tredicesima qualche straordinario e mance e trasferte ho guadagnato 12.870 CHF![]()
![]()
![]()
![]()
Sticazzi! Mi hai mentito sul lavoro che fai. Di la verità sei un manager bancario......bicio ha scritto:Giornata mese anno lavorativo finito![]()
E che mese tra paga tredicesima qualche straordinario e mance e trasferte ho guadagnato 12.870 CHF![]()
![]()
![]()
![]()
traduci in euro.......bicio ha scritto:Giornata mese anno lavorativo finito![]()
![]()
![]()
![]()
Al cambio odierno 10.475 eurokick 67 ha scritto:traduci in euro.......bicio ha scritto:Giornata mese anno lavorativo finito![]()
![]()
![]()
![]()
SPETTACOLOOO!bicio ha scritto:Appena svegliato
MICKbrutale ha scritto:SPETTACOLOOO!bicio ha scritto:Appena svegliato![]()
![]()
![]()
Brutalisti tienitelo per teMICKbrutale ha scritto:oooooo.......finalmente mi son seduto....
a cosa sto pensando????????????che ancora sono qui a lavoro....che devo andar in labboratorio...fare qualcosa per domani,...e poi forse andare a casa da mimi a mangiare con amici....e domani mattina ripartire per un'altro giorno di trottare...,,,CMQ......
sii,....si lavora come i negri....ma son fiero di far questo lavoro!
BUON ANNO BRUTALISTI!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
Grandissimobicio ha scritto: