TUTTO CALCIO 2013-2014
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
- gùaz
- Rev limiter
- Vero Nome: Alberto
- Moto: B4 Nasty Donkey N°1.
- Contatta:
Re: TUTTO CALCIO 2013-2014

C’è chi si gode la vita, chi la subisce, chi la soffre, il Nasty Donkey la combatte.
B.B.
B.B.
- MrNico
- Coordinatore
- Vero Nome: Nicola
- Moto: F4 - XMax400
Vorrei vedere qualcosa di neroazzurro......chesso' un po' di Atalanta........
- gùaz
- Rev limiter
- Contatta:

C’è chi si gode la vita, chi la subisce, chi la soffre, il Nasty Donkey la combatte.
B.B.
B.B.
- Horseman
- 10000rpm
- Vero Nome: PoL
- Moto: Peter Falk
Serata non freddissima ma umida, di quelle che ti entra nelle ossa, di quelle che quando leggi la temperatura sul cruscotto dell'auto pensi, meno male che siamo sopra lo zero altrimenti congelavo.
Entro in cameretta e mi fiondo sul computer, aspetto una mail importante, niente la mail non è arrivata.
Così mi metto a letto e apro YT sul portatile, metodo infallibile per conciliare il sonno.
Subito mi accorgo che c'è qualcosa che non va, forse la stanchezza, forse un paio di martini di troppo mi impediscono di focalizzare il problema, un po' come quando senti odore di escrementi ma non capisci da quale scarpa arriva l'odore, allora stropiccio gli occhi e riprovo... ecco la fonte dell'odore, JUVENTUS... dev'essere finito per sbaglio nei consigliati per via della punizione da dentro l'area di diego che ogni tanto vado a ripassare, così per gradire.
Però adesso sono più concentrato subito noto che ci sono solo due stelle e non le solite tre fasulle, allora approfondisco, Alltime10s, 10 Sporting Scandals... non ci posso credere, uno dei canali più grossi della community americana di YT che sfancula la juve in universovisione, un sorriso beffardo percorre il mio viso, consapevole che in tutto il mondo si ride di voi e questa non è altro che l'ennesima prova, potete vincere tutti gli scudetti che volete tanto tutti sanno come e sanno anche che da Mendrisio in poi siete il nulla assoluto.
Io non rubo il campionato ed in serie B non son mai stato, in sintesi, siete ridicoli.

Entro in cameretta e mi fiondo sul computer, aspetto una mail importante, niente la mail non è arrivata.
Così mi metto a letto e apro YT sul portatile, metodo infallibile per conciliare il sonno.
Subito mi accorgo che c'è qualcosa che non va, forse la stanchezza, forse un paio di martini di troppo mi impediscono di focalizzare il problema, un po' come quando senti odore di escrementi ma non capisci da quale scarpa arriva l'odore, allora stropiccio gli occhi e riprovo... ecco la fonte dell'odore, JUVENTUS... dev'essere finito per sbaglio nei consigliati per via della punizione da dentro l'area di diego che ogni tanto vado a ripassare, così per gradire.
Però adesso sono più concentrato subito noto che ci sono solo due stelle e non le solite tre fasulle, allora approfondisco, Alltime10s, 10 Sporting Scandals... non ci posso credere, uno dei canali più grossi della community americana di YT che sfancula la juve in universovisione, un sorriso beffardo percorre il mio viso, consapevole che in tutto il mondo si ride di voi e questa non è altro che l'ennesima prova, potete vincere tutti gli scudetti che volete tanto tutti sanno come e sanno anche che da Mendrisio in poi siete il nulla assoluto.
Io non rubo il campionato ed in serie B non son mai stato, in sintesi, siete ridicoli.

A video from YouTube usually appears here. Please contact an administrator.
A video from YouTube usually appears here. Please contact an administrator.
"Il secondo è il primo dei perdenti" - Drake
- hermann
- 8000rpm
- Vero Nome: Ermanno
- Moto: B41078RR/CBR1000RR
YP non concilia il sonno...MrNico ha scritto:Invece di YT apri YP......................Buon anno!

- Horseman
- 10000rpm
- Vero Nome: PoL
- Moto: Peter Falk
godo di più con diego che vi piazza la biglia di seconda
"Il secondo è il primo dei perdenti" - Drake
- gùaz
- Rev limiter
- Contatta:
.
B.B.
B.B.
- Airgiotti
- Rev limiter
- Vero Nome: Matteo
- Moto: F4rr-B1078-Rivale
- Contatta:
Domani sera si torna a parlare di calcio

F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà
-
- 4000rpm
- Vero Nome: Federico
- Moto: Brutale 1078 RR
...e degli aiutini alla rubentus
Io sono nato rossonerooooo, tifo milan e ne vado fieeerooo, non sono gobbo ne interista, amo la figa e sono alcolista la la la la la la alcolista la la la