Qualcuno partecipa alla monferraglia???
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
- wallyamerica
- 10000rpm
- Vero Nome: mauro
- Moto: BA 53/300+F3
- gùaz
- Rev limiter
- Vero Nome: Alberto
- Moto: B4 Nasty Donkey N°1.
- Contatta:
Re: Qualcuno partecipa alla monferraglia???
Mi pareva che Flap avesse partecipato forse nel 2012.
C’è chi si gode la vita, chi la subisce, chi la soffre, il Nasty Donkey la combatte.
B.B.
B.B.
- wallyamerica
- 10000rpm
ieri ho comprato 2 piaggio Si per partecipare

-
- Rev limiter
- Vero Nome: Enrico
- Moto: Quella di Fio
perchè, uno non basta ????wallyamerica ha scritto:ieri ho comprato 2 piaggio Si per partecipare![]()
![]()

forse per pezzi di ricambio ???

- wallyamerica
- 10000rpm
- wallyamerica
- 10000rpm
uno per me e uno per mia moglieglobetrotter ha scritto:perchè, uno non basta ????wallyamerica ha scritto:ieri ho comprato 2 piaggio Si per partecipare![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
forse per pezzi di ricambio ???![]()
![]()

quello verde kawa è il mio
sono da rimettere a posto e fare le modifiche dovute e poi...................
- MICKbrutale
- Rev limiter
- Vero Nome: Michele
- Moto: Nike airmax
CHE SPETTACOLO!!!!!!li si che ci si diverte 

POLVERE INGOIO,MA NON MI ARRENDO!
-
- Rev limiter
troppo bella come manifestazione, stavo leggendo un pò tutto il programma, ma sai se è necessaria anche l'assicurazione al ciclomotore per partecipare ??? 

- wallyamerica
- 10000rpm
no niente assicurazione perché si svolge su stradine di campagna privateglobetrotter ha scritto:troppo bella come manifestazione, stavo leggendo un pò tutto il programma, ma sai se è necessaria anche l'assicurazione al ciclomotore per partecipare ???
-
- Rev limiter
siccome ne ho già trovato uno senza libretto a 4 soldi....volevo sapere se si può andare li così, alla "selvaggia"wallyamerica ha scritto:no niente assicurazione perché si svolge su stradine di campagna privateglobetrotter ha scritto:troppo bella come manifestazione, stavo leggendo un pò tutto il programma, ma sai se è necessaria anche l'assicurazione al ciclomotore per partecipare ???

- wallyamerica
- 10000rpm
esatto si può tranquillamente nessuno ti chiede nienteglobetrotter ha scritto:siccome ne ho già trovato uno senza libretto a 4 soldi....volevo sapere se si può andare li così, alla "selvaggia"wallyamerica ha scritto:no niente assicurazione perché si svolge su stradine di campagna privateglobetrotter ha scritto:troppo bella come manifestazione, stavo leggendo un pò tutto il programma, ma sai se è necessaria anche l'assicurazione al ciclomotore per partecipare ???![]()
![]()
![]()
![]()

ps però se lo trovo con libretto è meglio per un domani che lo vuoi rivendere
io mi sono appena liberato di due rottami che ho trovato nel vecchio capanno degli attrezzi del nonno...indovinate chi me li ha ritirati?
ovviamente un PAZZO FURIOSO che se li è preparati per cosacce tipo "monferraglia" e altre manifestazioni similmente amene
ci ho fatto un rapido pensierino anche io, a parteciparvi, ma quando il tizio mi ha detto che l'ultima volta che l'hanno fatta hanno percorso 30 km in cinque ore, con tanto di salitoni da enduro estremo fatti TIRANDO SU A MANO IL MOTORINO mi sono un pò raffreddato

ovviamente un PAZZO FURIOSO che se li è preparati per cosacce tipo "monferraglia" e altre manifestazioni similmente amene

ci ho fatto un rapido pensierino anche io, a parteciparvi, ma quando il tizio mi ha detto che l'ultima volta che l'hanno fatta hanno percorso 30 km in cinque ore, con tanto di salitoni da enduro estremo fatti TIRANDO SU A MANO IL MOTORINO mi sono un pò raffreddato

- kick 67
- Rev limiter
- Vero Nome: Valter Frediani
- Moto: 750sr Starf75 Rivale
- Contatta:
....."...indovinate chi me li ha ritirati?"......
è lui?............. 

L' urlo del motore e' come le parole di un uragano. E il mondo si spacca...
- wallyamerica
- 10000rpm
bè il bello è proprio questogigiturbo ha scritto:io mi sono appena liberato di due rottami che ho trovato nel vecchio capanno degli attrezzi del nonno...indovinate chi me li ha ritirati?
ovviamente un PAZZO FURIOSO che se li è preparati per cosacce tipo "monferraglia" e altre manifestazioni similmente amene![]()
![]()
![]()
ci ho fatto un rapido pensierino anche io, a parteciparvi, ma quando il tizio mi ha detto che l'ultima volta che l'hanno fatta hanno percorso 30 km in cinque ore, con tanto di salitoni da enduro estremo fatti TIRANDO SU A MANO IL MOTORINO mi sono un pò raffreddato![]()
![]()

-
- Rev limiter
quoto, fosse una passeggiata come ai moto raduni, sai che palle....wallyamerica ha scritto:bè il bello è proprio questogigiturbo ha scritto:io mi sono appena liberato di due rottami che ho trovato nel vecchio capanno degli attrezzi del nonno...indovinate chi me li ha ritirati?
ovviamente un PAZZO FURIOSO che se li è preparati per cosacce tipo "monferraglia" e altre manifestazioni similmente amene![]()
![]()
![]()
ci ho fatto un rapido pensierino anche io, a parteciparvi, ma quando il tizio mi ha detto che l'ultima volta che l'hanno fatta hanno percorso 30 km in cinque ore, con tanto di salitoni da enduro estremo fatti TIRANDO SU A MANO IL MOTORINO mi sono un pò raffreddato![]()
![]()
![]()