consiglio smartphone
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
consiglio smartphone
Ciao a TUTTI vorrei un consiglio per un acquisto smartphone , tra poco meno di un mese mia moglie compie gli anni e avevo pensato a questo regalo . Mi affido a voi su marca e modello visto che io nn ho neanche il cellulare e sono sicuro che se vado sprovveduto mi rifilerebbero la prima ciofeca che hanno li da vendere . Non so neanche i prezzi ma vorrei stare sulle 150,00 /200,00 euro . Neanche mia moglie e' cosi' tecnologica quindi credo che alla fine un mediocre smartphone vada benissimo . Ho provato a dare un occhiata in rete ma per me mi sembrano tutti uguali
Importante che nn sia troppo grande anche perche' ha le mani da fatina .
grazie in anticipo Zion
Importante che nn sia troppo grande anche perche' ha le mani da fatina .
grazie in anticipo Zion
- Airgiotti
- Rev limiter
- Vero Nome: Matteo
- Moto: F4rr-B1078-Rivale
- Contatta:
Re: consiglio smartphone
immagino che tu lo voglia nuovo vero?
sei disponibile a fare un cambio operatore?
se no allora ti consiglio un samsung, si trovano a 150/180 euro e sono facili e ci fai tutto...altrimenti c'è il nokia lumia costa 120 euro ma è meno intuitivo del samsung...
se cambi operatore...beh si aprono altre opportunità..dipende da quanto vuoi spendere al mese!!
se no allora ti consiglio un samsung, si trovano a 150/180 euro e sono facili e ci fai tutto...altrimenti c'è il nokia lumia costa 120 euro ma è meno intuitivo del samsung...
se cambi operatore...beh si aprono altre opportunità..dipende da quanto vuoi spendere al mese!!

F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà
-
- 8000rpm
- Moto: Bruty 910S Full TTNO
HTC ONE SV veramente un bel telefono e confrontato con Samsung della stessa fascia di prezzo non ci sono paragoni

- alemare71
- 8000rpm
- Vero Nome: Alessandro
- Moto: KTM 990 SM-T
anche galaxy nexus...più o meno col prezzo siamo li ....sistema android pulito come mamma l'ha fatto...almeno una volta era così, poi se hanno cambiato qualcosa nel frattempo...
"Se i giovani si organizzano,si impadroniscono di ogni ramo del sapere e lottano con i lavoratori e gli oppressi, non c'è scampo per un vecchio ordine fondato sul privilegio e sull'ingiustizia." E. Berlinguer
ovviamente nuovo , se gli regalo un telefono usato nn voglio immaginare le parole che mi dira' e nn sto qua ad elencarle, sarebbe imbarazzante .Airgiotti ha scritto:immagino che tu lo voglia nuovo vero?
Cosa intendi cambio operatore !! lei al momento e' con vodafone . Ma c'e' una tariffa mensile !!! mi sembra che al momento nn paga niente se intendi per connessione nn ne fa uso . Incomincio a vedere quelli suggeriti , grazie a tutti
Zion
Questo mi piace molto , lo tengo in considerazione andro' domani a vederlo .biorn ha scritto:HTC ONE SV veramente un bel telefono e confrontato con Samsung della stessa fascia di prezzo non ci sono paragoni
- Airgiotti
- Rev limiter
- Vero Nome: Matteo
- Moto: F4rr-B1078-Rivale
- Contatta:
Se decidi di cambiare a tre o a time per esempio puoi prendere un telefono migliore compreso nella tariffa mensile che vuoi spenderezion ha scritto:ovviamente nuovo , se gli regalo un telefono usato nn voglio immaginare le parole che mi dira' e nn sto qua ad elencarle, sarebbe imbarazzante .Airgiotti ha scritto:immagino che tu lo voglia nuovo vero?
Cosa intendi cambio operatore !! lei al momento e' con vodafone . Ma c'e' una tariffa mensile !!! mi sembra che al momento nn paga niente se intendi per connessione nn ne fa uso . Incomincio a vedere quelli suggeriti , grazie a tutti
Zion
Inoltre devi per forza fare un'opzione per il traffico dati se non è già inclusa nella tariffa che hai....
Qui si apre un mondo!!!
Se ti va bene pagare € 20 al mese una tariffa comprensiva di minuti SMS dati prendi anche uno smartphone Del valore di € 400
Es samsung s3 , iphone 4s, samsung s4, iohone 5 o 5c....
Ricordati che hai un vincolo usualmente di 24 mesi ma il telefono è tuo!!!

F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà
OK tutto chiaro grazie Air
-
- 8000rpm
Se vai a vederlo fattelo accendere insieme a un telefono della stessa fascia di prezzo in particolare Samsung poi vedraizion ha scritto:Questo mi piace molto , lo tengo in considerazione andro' domani a vederlo .biorn ha scritto:HTC ONE SV veramente un bel telefono e confrontato con Samsung della stessa fascia di prezzo non ci sono paragoni

ok grazie millebiorn ha scritto:Se vai a vederlo fattelo accendere insieme a un telefono della stessa fascia di prezzo in particolare Samsung poi vedraizion ha scritto:Questo mi piace molto , lo tengo in considerazione andro' domani a vederlo .biorn ha scritto:HTC ONE SV veramente un bel telefono e confrontato con Samsung della stessa fascia di prezzo non ci sono paragonise poi cambi operatore con una tutto incluso e puoi prendere un telefono superiore ha ragione Matteo
Ciao a tutti sono andato a vedere per lo smartphone e dalle mie parti trovare un HTC nn e' cosi' facile , ne ho trovato qualcuno ma a dei prezzi troppo alti per me , solo uno ha in ordine uno One da 199,00 ma gli arriva tra un mese se arriva poi. Ho letto che HTC nn naviga in buone acque e piu' di un negoziante mi ha detto che l'assistenza lascia molto a desiderare ,sai quando lo spedisci ma poi nn si sa qundo e' pronto , i tempi sono molto lunghi a differenza di samsung che e' impeccabile . Credo che alla fine cadro' li ,ho visto il samsung trend plus a 179,00 euro che nn e' male .
Zion
Zion
-
- 8000rpm
Uno vale l'altro ma ricorda che oggi giorno molti negozianti vogliono vendere prodotti che hanno disponibili e dove hanno marginezion ha scritto:Ciao a tutti sono andato a vedere per lo smartphone e dalle mie parti trovare un HTC nn e' cosi' facile , ne ho trovato qualcuno ma a dei prezzi troppo alti per me , solo uno ha in ordine uno One da 199,00 ma gli arriva tra un mese se arriva poi. Ho letto che HTC nn naviga in buone acque e piu' di un negoziante mi ha detto che l'assistenza lascia molto a desiderare ,sai quando lo spedisci ma poi nn si sa qundo e' pronto , i tempi sono molto lunghi a differenza di samsung che e' impeccabile . Credo che alla fine cadro' li ,ho visto il samsung trend plus a 179,00 euro che nn e' male .
Zion

ok grazie
comprato sansung trend , per HTC nn ne ho trovati in giro molti e quei pochi costavano molto quindi ho optato per samsung . Spesa di 150 ,00 euro
Grazie per i consigli dati
ZION
Grazie per i consigli dati
ZION
Ciao a tutti , il 4 febbraio mia moglie ha fatto gli anni quindi ho regalato lo smartphone come annunciato in precedenza . tutti contenti fino a qualche giorno fa , praticamente succede che mi sta mangiando soldi , aveva caricato 20,00 euro ed ora si ritrova con 5 euro senza averlo usato . Credo di aver capito che ogni volta che lo accende gli frega 4,00 euro ma e' possibile senza avere connessione di nessun tipo , sto solo usando il wifi di casa con fastweb . Mi hanno detto che bisogna disattivare qualcosa tipo pacchetto dati ma nn capisco come fare . In rete ho trovato qualcosa ma con i passaggi che dicono nn mi trovo, nn trovo le funzioni giuste . Lo smartphone e' un samsumg trend plus gt-s 7580 . Qualcuna sa aiutarmi senno' mi tocca andare dove lo preso e arrabbiarmi .
saluti
saluti