consiglio smartphone

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

zion
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 500
Iscritto il: 21/09/2008, 20:44
Moto: brutale910R hornet
Località: varese

consiglio smartphone

Messaggio da zion »

Ciao a TUTTI vorrei un consiglio per un acquisto smartphone , tra poco meno di un mese mia moglie compie gli anni e avevo pensato a questo regalo . Mi affido a voi su marca e modello visto che io nn ho neanche il cellulare e sono sicuro che se vado sprovveduto mi rifilerebbero la prima ciofeca che hanno li da vendere . Non so neanche i prezzi ma vorrei stare sulle 150,00 /200,00 euro . Neanche mia moglie e' cosi' tecnologica quindi credo che alla fine un mediocre smartphone vada benissimo . Ho provato a dare un occhiata in rete ma per me mi sembrano tutti uguali
Importante che nn sia troppo grande anche perche' ha le mani da fatina .

grazie in anticipo Zion
Avatar utente
Airgiotti
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 27783
Iscritto il: 02/09/2006, 12:36
Vero Nome: Matteo
Moto: F4rr-B1078-Rivale
Località: Colle di val d'Elsa (SI)
Contatta:

Re: consiglio smartphone

Messaggio da Airgiotti »

immagino che tu lo voglia nuovo vero?
sei disponibile a fare un cambio operatore?
se no allora ti consiglio un samsung, si trovano a 150/180 euro e sono facili e ci fai tutto...altrimenti c'è il nokia lumia costa 120 euro ma è meno intuitivo del samsung...

se cambi operatore...beh si aprono altre opportunità..dipende da quanto vuoi spendere al mese!!
Immagine
F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà
biorn
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2928
Iscritto il: 28/04/2008, 20:00
Moto: Bruty 910S Full TTNO
Località: Firenze

Re: consiglio smartphone

Messaggio da biorn »

HTC ONE SV veramente un bel telefono e confrontato con Samsung della stessa fascia di prezzo non ci sono paragoni
Immagine
Avatar utente
alemare71
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 1647
Iscritto il: 26/06/2011, 13:56
Vero Nome: Alessandro
Moto: KTM 990 SM-T
Località: Follonica (GR)

Re: consiglio smartphone

Messaggio da alemare71 »

anche galaxy nexus...più o meno col prezzo siamo li ....sistema android pulito come mamma l'ha fatto...almeno una volta era così, poi se hanno cambiato qualcosa nel frattempo...
"Se i giovani si organizzano,si impadroniscono di ogni ramo del sapere e lottano con i lavoratori e gli oppressi, non c'è scampo per un vecchio ordine fondato sul privilegio e sull'ingiustizia." E. Berlinguer
zion
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 500
Iscritto il: 21/09/2008, 20:44
Moto: brutale910R hornet
Località: varese

Re: consiglio smartphone

Messaggio da zion »

Airgiotti ha scritto:immagino che tu lo voglia nuovo vero?
sei disponibile a fare un cambio operatore?
se no allora ti consiglio un samsung, si trovano a 150/180 euro e sono facili e ci fai tutto...altrimenti c'è il nokia lumia costa 120 euro ma è meno intuitivo del samsung...

se cambi operatore...beh si aprono altre opportunità..dipende da quanto vuoi spendere al mese!!
ovviamente nuovo , se gli regalo un telefono usato nn voglio immaginare le parole che mi dira' e nn sto qua ad elencarle, sarebbe imbarazzante .
Cosa intendi cambio operatore !! lei al momento e' con vodafone . Ma c'e' una tariffa mensile !!! mi sembra che al momento nn paga niente se intendi per connessione nn ne fa uso . Incomincio a vedere quelli suggeriti , grazie a tutti

Zion
zion
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 500
Iscritto il: 21/09/2008, 20:44
Moto: brutale910R hornet
Località: varese

Re: consiglio smartphone

Messaggio da zion »

biorn ha scritto:HTC ONE SV veramente un bel telefono e confrontato con Samsung della stessa fascia di prezzo non ci sono paragoni
Questo mi piace molto , lo tengo in considerazione andro' domani a vederlo .
Avatar utente
Airgiotti
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 27783
Iscritto il: 02/09/2006, 12:36
Vero Nome: Matteo
Moto: F4rr-B1078-Rivale
Località: Colle di val d'Elsa (SI)
Contatta:

Re: consiglio smartphone

Messaggio da Airgiotti »

zion ha scritto:
Airgiotti ha scritto:immagino che tu lo voglia nuovo vero?
sei disponibile a fare un cambio operatore?
se no allora ti consiglio un samsung, si trovano a 150/180 euro e sono facili e ci fai tutto...altrimenti c'è il nokia lumia costa 120 euro ma è meno intuitivo del samsung...

se cambi operatore...beh si aprono altre opportunità..dipende da quanto vuoi spendere al mese!!
ovviamente nuovo , se gli regalo un telefono usato nn voglio immaginare le parole che mi dira' e nn sto qua ad elencarle, sarebbe imbarazzante .
Cosa intendi cambio operatore !! lei al momento e' con vodafone . Ma c'e' una tariffa mensile !!! mi sembra che al momento nn paga niente se intendi per connessione nn ne fa uso . Incomincio a vedere quelli suggeriti , grazie a tutti

Zion
Se decidi di cambiare a tre o a time per esempio puoi prendere un telefono migliore compreso nella tariffa mensile che vuoi spendere
Inoltre devi per forza fare un'opzione per il traffico dati se non è già inclusa nella tariffa che hai....
Qui si apre un mondo!!!
Se ti va bene pagare € 20 al mese una tariffa comprensiva di minuti SMS dati prendi anche uno smartphone Del valore di € 400
Es samsung s3 , iphone 4s, samsung s4, iohone 5 o 5c....
Ricordati che hai un vincolo usualmente di 24 mesi ma il telefono è tuo!!!
Immagine
F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà
zion
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 500
Iscritto il: 21/09/2008, 20:44
Moto: brutale910R hornet
Località: varese

Re: consiglio smartphone

Messaggio da zion »

OK tutto chiaro grazie Air
biorn
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2928
Iscritto il: 28/04/2008, 20:00
Moto: Bruty 910S Full TTNO
Località: Firenze

Re: consiglio smartphone

Messaggio da biorn »

zion ha scritto:
biorn ha scritto:HTC ONE SV veramente un bel telefono e confrontato con Samsung della stessa fascia di prezzo non ci sono paragoni
Questo mi piace molto , lo tengo in considerazione andro' domani a vederlo .
Se vai a vederlo fattelo accendere insieme a un telefono della stessa fascia di prezzo in particolare Samsung poi vedrai :wink: se poi cambi operatore con una tutto incluso e puoi prendere un telefono superiore ha ragione Matteo
Immagine
zion
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 500
Iscritto il: 21/09/2008, 20:44
Moto: brutale910R hornet
Località: varese

Re: consiglio smartphone

Messaggio da zion »

biorn ha scritto:
zion ha scritto:
biorn ha scritto:HTC ONE SV veramente un bel telefono e confrontato con Samsung della stessa fascia di prezzo non ci sono paragoni
Questo mi piace molto , lo tengo in considerazione andro' domani a vederlo .
Se vai a vederlo fattelo accendere insieme a un telefono della stessa fascia di prezzo in particolare Samsung poi vedrai :wink: se poi cambi operatore con una tutto incluso e puoi prendere un telefono superiore ha ragione Matteo
ok grazie mille
zion
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 500
Iscritto il: 21/09/2008, 20:44
Moto: brutale910R hornet
Località: varese

Re: consiglio smartphone

Messaggio da zion »

Ciao a tutti sono andato a vedere per lo smartphone e dalle mie parti trovare un HTC nn e' cosi' facile , ne ho trovato qualcuno ma a dei prezzi troppo alti per me , solo uno ha in ordine uno One da 199,00 ma gli arriva tra un mese se arriva poi. Ho letto che HTC nn naviga in buone acque e piu' di un negoziante mi ha detto che l'assistenza lascia molto a desiderare ,sai quando lo spedisci ma poi nn si sa qundo e' pronto , i tempi sono molto lunghi a differenza di samsung che e' impeccabile . Credo che alla fine cadro' li ,ho visto il samsung trend plus a 179,00 euro che nn e' male .

Zion
biorn
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2928
Iscritto il: 28/04/2008, 20:00
Moto: Bruty 910S Full TTNO
Località: Firenze

Re: consiglio smartphone

Messaggio da biorn »

zion ha scritto:Ciao a tutti sono andato a vedere per lo smartphone e dalle mie parti trovare un HTC nn e' cosi' facile , ne ho trovato qualcuno ma a dei prezzi troppo alti per me , solo uno ha in ordine uno One da 199,00 ma gli arriva tra un mese se arriva poi. Ho letto che HTC nn naviga in buone acque e piu' di un negoziante mi ha detto che l'assistenza lascia molto a desiderare ,sai quando lo spedisci ma poi nn si sa qundo e' pronto , i tempi sono molto lunghi a differenza di samsung che e' impeccabile . Credo che alla fine cadro' li ,ho visto il samsung trend plus a 179,00 euro che nn e' male .

Zion
Uno vale l'altro ma ricorda che oggi giorno molti negozianti vogliono vendere prodotti che hanno disponibili e dove hanno margine :wink: io con assistenza htc mai avuto un problema quando ce l'avevo l'ho portato 2 volte per un problema causato dalla mia incuria in una settimana ho riavuto il telefono, ora non ti saprei dire, comunque con il Samsung vedrai che tua moglie si troverà bene
Immagine
zion
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 500
Iscritto il: 21/09/2008, 20:44
Moto: brutale910R hornet
Località: varese

Re: consiglio smartphone

Messaggio da zion »

ok grazie
zion
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 500
Iscritto il: 21/09/2008, 20:44
Moto: brutale910R hornet
Località: varese

Re: consiglio smartphone

Messaggio da zion »

comprato sansung trend , per HTC nn ne ho trovati in giro molti e quei pochi costavano molto quindi ho optato per samsung . Spesa di 150 ,00 euro
Grazie per i consigli dati

ZION
zion
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 500
Iscritto il: 21/09/2008, 20:44
Moto: brutale910R hornet
Località: varese

Re: consiglio smartphone

Messaggio da zion »

Ciao a tutti , il 4 febbraio mia moglie ha fatto gli anni quindi ho regalato lo smartphone come annunciato in precedenza . tutti contenti fino a qualche giorno fa , praticamente succede che mi sta mangiando soldi , aveva caricato 20,00 euro ed ora si ritrova con 5 euro senza averlo usato . Credo di aver capito che ogni volta che lo accende gli frega 4,00 euro ma e' possibile senza avere connessione di nessun tipo , sto solo usando il wifi di casa con fastweb . Mi hanno detto che bisogna disattivare qualcosa tipo pacchetto dati ma nn capisco come fare . In rete ho trovato qualcosa ma con i passaggi che dicono nn mi trovo, nn trovo le funzioni giuste . Lo smartphone e' un samsumg trend plus gt-s 7580 . Qualcuna sa aiutarmi senno' mi tocca andare dove lo preso e arrabbiarmi .

saluti
Rispondi