Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
gùaz ha scritto:Bentornto Fabrizio!!
no , ti prego...!!!Airgiotti ha scritto:ora siamo tutti!! mi metto l elmetto!!!!!!!!!!![]()
![]()
ops.....quale debito??? vabbe'...mettiti in fila dietro tutti quei signori col cappellino verde!!iBrutale ha scritto:A VOLTE RITOLNANO!fabriziobruni ha scritto:ciao grande Frankie! dopo 3 anni mi è tornato un "voglino"....mi sa che in primavera partorisco!
STO ANCORA ASPETTANDO CHE MI PAGHI IL DEBITO...FORSE SEI STATO ASSENTE COSì TANTO PENSANDO CHE MI DIMENTICASSI VERO???
anche l'intelista balese è litolnato...almeno fla gli altli intelisti sei quello che ne capisce di più di calcio...
ma qualcuno ne capisce più di te plevendendo la tlipetette dell'jntel
a Novembre 2009 quando ti dissi che l'inter avrebbe vinto tutto mi prendevi per pazzo e che se fosse successo mi aresti regalato il busto d'oro di benito...fabriziobruni ha scritto:ops.....quale debito??? vabbe'...mettiti in fila dietro tutti quei signori col cappellino verde!!iBrutale ha scritto:A VOLTE RITOLNANO!fabriziobruni ha scritto:ciao grande Frankie! dopo 3 anni mi è tornato un "voglino"....mi sa che in primavera partorisco!
STO ANCORA ASPETTANDO CHE MI PAGHI IL DEBITO...FORSE SEI STATO ASSENTE COSì TANTO PENSANDO CHE MI DIMENTICASSI VERO???
anche l'intelista balese è litolnato...almeno fla gli altli intelisti sei quello che ne capisce di più di calcio...
ma qualcuno ne capisce più di te plevendendo la tlipetette dell'jntel
perché con gl i altri sono stato bannato senza alcun motivo..Frankie ha scritto:Fabrizio è sempre Fede, è solo l'ultimo nick che ha usato questo
Meglio cadetto che juventino.MrNico ha scritto:Detto da un cadetto a vita...............
infatti !!! COPIONI !!!!MrNico ha scritto:Non ci posso credere gli stessi colori!
esatto, pensa che sfiga entrambe le cos... opsfiodor ha scritto: Meglio cadetto che juventino.
che poi è piu o meno la stessa cosa!fiodor ha scritto:Meglio cadetto che juventino.MrNico ha scritto:Detto da un cadetto a vita...............