Su Bicio coraggio pensa alla primavera o ad un pensiero felice, OPS!!.............. POSITIVO!!!!!!!!bicio ha scritto:Domani mi tocca andar in culo ai lupi spero non nevichi non ho voglia di incatenare

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
Su Bicio coraggio pensa alla primavera o ad un pensiero felice, OPS!!.............. POSITIVO!!!!!!!!bicio ha scritto:Domani mi tocca andar in culo ai lupi spero non nevichi non ho voglia di incatenare
Daiii daii,....Forzaa forzaa....uniamoci tutti,cosi soffriamo meno....anzi dai,INCATENIAMOCI ....bicio ha scritto:Domani mi tocca andar in culo ai lupi spero non nevichi non ho voglia di incatenare
io petto di pollo e insalata...MICKbrutale ha scritto:Stasera patate e zucchine arrostite
Come e' andata?...........neve e lupi?leo ha scritto:Su Bicio coraggio pensa alla primavera o ad un pensiero felice, OPS!!.............. POSITIVO!!!!!!!!bicio ha scritto:Domani mi tocca andar in culo ai lupi spero non nevichi non ho voglia di incatenare
Bene sono riuscito a scendere a mezzogiorno e solo alle 13 in pianura ha iniziato a piovere sicuramente in culo hai lupi era neve visto che il termometro esterno in cima mi dava -1leo ha scritto:Come e' andata?...........neve e lupi?leo ha scritto:Su Bicio coraggio pensa alla primavera o ad un pensiero felice, OPS!!.............. POSITIVO!!!!!!!!bicio ha scritto:Domani mi tocca andar in culo ai lupi spero non nevichi non ho voglia di incatenare
mi autoquoto.. che turno del caxxo....fi-ni-to!!Stefano 55-04 ha scritto:Stasera guai...a mezzanotte si esce per dare il cambio ai colleghi che sono già a lavorare..