NON E' UN POST DI VENDITA.
in uno dei miei post del mercatino di un paio di mesi fa avevo messo in vendita un paracatena basso superbike che mi era stato venduto come motocorse da un precedente proprietario a circa una 80ina di euro.
confrontando la fattura con altri pezzi di provenienza Motocorse che ho sulla moto (cover ruota fonica , protezione carter DX , sottocodone e altro) ho creduto che fosse tale ( e ne sono ancora assolutamente convinto )
il pezzo è stato venduto ad un utente del forum che dopo 2 mesi mi ricontattata tutto contrariato in quanto secondo lui NON si tratta di un pezzo originale come avevo scritto e mi chiede il rimborso dei soldi+spedizione , cosa che faccio immediatamente.
ho una faccia in questo forum ,ne vado fiero e non me la gioco per 4 soldi
il pezzo arriva, ricontrollo accuratamente lo stato e chiedo tramite PM al vandalo se puoi dirmi se tale pezzo è o meno uno dei suoi.
ora Alberto era alla fiera di verona e ancora non mi ha risposto.
metto in vendita il pezzo sul subito e oggi mi contatta lo stesso imbecille che ha beccato la sola delle forche sarde un mese fa e comincia a stressare la vita , prima con una mail "ironica" e , dopo una mia risposta secca , con una seconda dove vengo indicato come uno che ne capisce poco ( diciamola così )
ora per farla breve apro un sondaggio:
secondo voi questo pezzo :

visto che io ne capisco poco:
DA CHI CAVOLO ARRIVA??
Vandalo ,Frankie o chiunque altro , è gradito vostro imparziale parere.
gracias
mario "el rubio loco"