E MO' M'INCA**O!

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

dinox76
4000rpm
4000rpm
Vero Nome: Dino
Moto: B4 910 challenge

Re: E MO' M'INCA**O!

Messaggio da dinox76 »

Frankie ha scritto:E per sdrammatizzare una battuta sul "dottor" Thomas :lol:

http://www.youtube.com/watch?v=CTMhue6GhLk

Quando ho letto il nome non ho resistito :drinking:
Fantasticooooo!!! Erano anni che non lo vedevo...,,

Brutal D.O.C
Un singolo ramo può spezzarsi, un fascio di rami no.
un singolo ramo si spezza un fascio è impossibile....
Brutale 1078rr
4000rpm
4000rpm
Vero Nome: Giuseppe
Moto: Brutale1078

Messaggio da Brutale 1078rr »

Ciao Elrubio loco io sono il ragazzo che come pensi tu abbia preso 'lincullata delle forche,che al contrario tuo io mi sono rifatto dare i soldi e tu sei ancora in causa per riprenderti i tuoi....vecchia volpe,chi è l'imbecille tra i due visto e considerato che tu hai una facci su questo forum....
P.S io quel pezzo lo praticamente preso da quel ragazzo che lo hai venduto tu in prima persona lui me la venduto a me è quindi lo avuto in mano.....telefono al ragazzo 1 cioè uno dei tanti perché a questo punto se andiamo a indagare avrà fatto il giro del mondo...cmq non è ne carbonio e neanche resina che a questo punto sarebbe stato oro colato,e semplicemente una bottiglia di Coca-Cola con la pellicola carbonio quindi non vendere la merda per oro che di carbonio mi s a che ne capisci poco e non mettiamo il resto.....che è meglio :lol: :lol: :fist: :fist:
el_rubio_loco
10000rpm
10000rpm
Vero Nome: Mario
Moto: Brutale ERL

Messaggio da el_rubio_loco »

GUAAAAAAAZ! :asdlol: :asdlol: :asdlol: :asdlol: :asdlol: :asdlol:
La tua visione delle cose è limitata.
Il fatto che tu abbia il coraggio di scrivere su questo post, un po ti fa onore ma in realtà fa capire a tutti il pollo che sei.
Gli attori della storia sono due, come gli spettatori del forum avranno già capito, ma uno ha 7000 e passa messaggi e di lui non faccio nomea perché ha sbagliato e ha avuto le palle di chiedere SCUSA almeno in privato.
Tu invece, kamikaze alla riscossa , prima fracassi lo scroto dall'annuncio , sputando sentenze su cosa è o non è il nome MOTOCORSE e infangando il sottoscritto.
Poi , in pubblica piazza , ripeti il gesto per orgoglio ferito :eek:
Io sono MARIO GUARCELLO EL RUBIO LOCO e :drinking: Fidati, mio povero ingenuo GIUSEPPE DETTOLI (visto che dici di metterci il tuo bel faccione) che il carbonio...è meglio che lo compri sulla luna.
Perché non c'è cosa più brutta che aver i mezzi per ottenere una cosa, ma non poterla ottenere.
:fist:
La tua caratura si è mostrata.
Mi basta questo per ottener la più grande soddisfazione della giornata...e pensa che mi sono appena svegliato!
Ciao volpe
La Brutale logora chi non ce l'ha!
el_rubio_loco
10000rpm
10000rpm

E ora :popcorn:
lex
4000rpm
4000rpm
Vero Nome: simone
Moto: B4T1RR-B4BLACKSTAR

Messaggio da lex »

Mario stai bravo!!!!!!! Quel pezzo motocorse lo ha visto dalla vetrina... E un pezzo fatto a capocchia di minchi ne in autoclave e ne tantomeno sottovuoto..e vediamo se adesso dici a me che nn capisco di carbonio
lex
4000rpm
4000rpm

Messaggio da lex »

Se vuoi te la vendo un autoclave per i compositi (visto che le produco) cosi vedi come e fatta ;)
globetrotter
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: Enrico
Moto: Quella di Fio

Messaggio da globetrotter »

Leo se leggi questo post, nascondili i tuoi pz in carbonio montati sulla brutale cinese, che se li vedono questi ti scassano la moto !!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
el_rubio_loco
10000rpm
10000rpm

simo'...il pezzo è motocorse.
confermato dal vandalo...che purtroppo dopo due inviti a comparire ancora latita.

non è autoclave e l'abbiamo già scritto ma proviene da motocorse.

fai il bravo pure tu e non difendere il tuo amichetto kamikaze...anzi kakamikaze!
poi sulla pasta con il formaggino ti consiglio fortemente del coriandolo e una bacca di cardamomo..ci da un saporino..mmmmm :asdlol:
lex
4000rpm
4000rpm

Messaggio da lex »

Se e di motocorse appena vedo il vandalo lo sputo vai sicuro...... Nn difendo nessun amico dico quello che ho visto ..ps . Prendi per il culo a tua sorella ;) e dagli il formaggino
el_rubio_loco
10000rpm
10000rpm

:drinking: :drinking: :drinking:
Anche tu hai visione limitata e non dell'intero.
Ma si sapeva già.
Quando lo sputi, salutamelo
chobin
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: Ettore
Moto: ..sempre e solo lei.

Messaggio da chobin »

scusate se mi intrometto.......
nn sono un moderatore o cosa...ma secondo me meglio calmarsi un po dai :wink: ......abbassiamo un po i toni....ci si può chiarire senza offendere eccetera ecc etc
"...non c'è via d'uscita dall'uscita......"
gomac2000
4000rpm
4000rpm
Vero Nome: Massimo
Moto: mv brutale 800

Messaggio da gomac2000 »

Che tristezza leggere certe cose per un semplice pezzo in carbonio... Io dico solo una cosa.. Se proprio lo volete al top questo carbonio compratelo mv corse, se potete.. Ed almeno non vi lamentate della qualitá..
AndScio79
8000rpm
8000rpm
Vero Nome: Andrea
Moto: f4r my2010

Messaggio da AndScio79 »

bisognerebbe averlo in mano perchè dalle foto capire è sempre difficile ma io ad occhio l'avrei battezzato come motocorse per il taglio sottoraggio a vista tipico dei loro pz per i modelli old che vendevano nel 2009-2010 (a seguire non so se hanno cambiato "mano", non li ho più visti). Il mio conce li vendeva e ne ho toccati parecchi. Mai acquistati perchè a mio avviso troppo sottili, tanto che anche montati davano l'idea di una plastichina da niente non di un pz in carbonio bello solido.
Per arrichimento personale e senza polemica alcuna, mi spiegate da cosa deducete che non è fatto in autoclave guardando solo la foto? :grin: . Perchè io sull'autoclave o no da una foto non saprei giudicarlo ma per certo dalla foto sono in grado di capire che è fatto con stampo e controstampo visto che entrambi i lati sono stampati. E questo non è certo sinonimo di un pz fatto a c...o poichè ti da garanzia di spessore calibrato e certezza dell'accoppiamento anche sulla faccia interna. I pz in resinaccia sono fatti col mezzo stampo e basta, lo spessore viene quello che viene e poi il piano di appoggio non è mai garantito. Per questo le carene da pista copiano da culo. I produttori sono gli stessi che resinavano scafi di barche tanto al chilo fino a 10 anni fa :lol:
Immagine
...the best is yet to come!
el_rubio_loco
10000rpm
10000rpm

AndScio79 ha scritto:bisognerebbe averlo in mano perchè dalle foto capire è sempre difficile ma io ad occhio l'avrei battezzato come motocorse per il taglio sottoraggio a vista tipico dei loro pz per i modelli old che vendevano nel 2009-2010 (a seguire non so se hanno cambiato "mano", non li ho più visti). Il mio conce li vendeva e ne ho toccati parecchi. Mai acquistati perchè a mio avviso troppo sottili, tanto che anche montati davano l'idea di una plastichina da niente non di un pz in carbonio bello solido.
Per arrichimento personale e senza polemica alcuna, mi spiegate da cosa deducete che non è fatto in autoclave guardando solo la foto? :grin: . Perchè io sull'autoclave o no da una foto non saprei giudicarlo ma per certo dalla foto sono in grado di capire che è fatto con stampo e controstampo visto che entrambi i lati sono stampati. E questo non è certo sinonimo di un pz fatto a c...o poichè ti da garanzia di spessore calibrato e certezza dell'accoppiamento anche sulla faccia interna. I pz in resinaccia sono fatti col mezzo stampo e basta, lo spessore viene quello che viene e poi il piano di appoggio non è mai garantito. Per questo le carene da pista copiano da culo. I produttori sono gli stessi che resinavano scafi di barche tanto al chilo fino a 10 anni fa :lol:
Come sempre la classe non la si può comprare..nemmeno a prezzo pieno!
Ciao Andrè leggerti è un piacere
Brutale 1078rr
4000rpm
4000rpm
Vero Nome: Giuseppe
Moto: Brutale1078

Messaggio da Brutale 1078rr »

Caro locccccoooo .....parli di mezzi quando mi hai contattato tu per un pezzo in carbonio e' con la scusa mi hai chiesto il mono di tamburini....mi ricordo che la tua offerta era il tuo monoposto di motocorse e 100€....ma pensi di essere un dritto.....e tutti gli altri coglioni?
Se vuoi fare una special devi avere la possibilità economica....perche' vendi i pezzi in plastica per comprarti i pezzi in carbonio?
Comprati un hornet costa meno.....coro locccccoooooooo di cervello. :fist: :fist:fai tanto il Figo con sta brutale,non c'è attaccato un c...o....io di qua io di la ma smettila di fare il pagliaccio se non puoi permetterti certe cose stai zitto fai più bella figura...con 4 viti in titanio sembra che ha una special da milioni di euro... :lol: :lol: :lol:
Rispondi