E MO' M'INCA**O!

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

Avatar utente
m.moyes
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4525
Iscritto il: 04/12/2012, 1:47
Vero Nome: marco
Moto: b4 - R6
Località: Lovere (BG/BS)

Re: E MO' M'INCA**O!

Messaggio da m.moyes »

Fuori dal carbonio anche io ma ogni scelta va rispettata. Già c è il lavoro, per alcuni la famiglia, il periodo di crisi che rema contro..... Almeno sulle passioni non facciamo stratificazione sociale...
Che conta è la gioia e l entusiasmo che ciascuno investe nella consapevole volontà di regalarsi un pezzo di gioia sia questo Made in Cina o Made in Vaticano! Quoto tutti perché ciascuno ha ragione. Volemose bene dai!!!
Immagine
Avatar utente
massimou
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 26214
Iscritto il: 31/01/2007, 10:36
Vero Nome: Massimo
Moto: Suzuki GSX750R
Località: Treviso
Contatta:

Re: E MO' M'INCA**O!

Messaggio da massimou »

m.moyes ha scritto:Fuori dal carbonio anche io ma ogni scelta va rispettata. Già c è il lavoro, per alcuni la famiglia, il periodo di crisi che rema contro..... Almeno sulle passioni non facciamo stratificazione sociale...
Che conta è la gioia e l entusiasmo che ciascuno investe nella consapevole volontà di regalarsi un pezzo di gioia sia questo Made in Cina o Made in Vaticano! Quoto tutti perché ciascuno ha ragione. Volemose bene dai!!!
Quotissimo :wink:
Ho deciso di essere felice perché fa bene alla mia salute
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Avatar utente
alle73
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 1502
Iscritto il: 26/04/2009, 2:03
Vero Nome: alessandro
Moto: brutale 989
Località: modena

Re: E MO' M'INCA**O!

Messaggio da alle73 »

Jack ha scritto:
leo ha scritto:
globetrotter ha scritto:Leo se leggi questo post, nascondili i tuoi pz in carbonio montati sulla brutale cinese, che se li vedono questi ti scassano la moto !!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
FIGURIAMOCI, il conte Mascetti in Amici Miei disse: M'IMPORTA SEGA!!!!!!!!!!! :lol:
Sai Enry ognuno e' libero di comprare cio' che vuole e soprattutto dove vuole, sulla mia ci sono pezzi dello shop (Cava Tecnology) veramente fatti bene e con un rapporto qualita' prezzo buono e poi ci sono quelli della Maxicarbon ossia i TROIAI o krukki o cinesate come da tanti definiti. Dagli altri ovviamente!!!

Io alcuni traguardi posso raggiungerli ma non posso svenarmi per kittare una Brutale con UP GRADE delle note marche sia si tratti di carbonio , titanio o alluminio

Qui sul forum ci sono tanti che possono permetterselo e hanno tutto il mio rispetto per i risultati ottenuti

niente di piu' bello, ma che MV e' un marchio elitario e' fuor di dubbio e che i grandi nomi dei pezzi speciali ci MARCIANO SOPRA l'ho e' altrettanto.

E comunque la mia e' una Brutale cinese con la sella lunga e quindi posso abbellirla con altrettante cinesate. :lol:

Di sicuro le seghe mentali non fanno parte di me, altri....................... :lol:
dhe oh un fa una piega :lol:

a parte il permetterselo :lol: , ognuno ha i suoi obby, io mangio acciughe tutti i giorni :lol:
si vede che fai poco spesso la spesa... le acciughe costano mica poco sai 8)
ImmagineImmagine
Avatar utente
Frankie
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 59528
Iscritto il: 04/09/2006, 19:21
Vero Nome: .
Moto: F4 Viper+F4 Genesis
Località: Modena

Re: E MO' M'INCA**O!

Messaggio da Frankie »

Pure il pesce veloce del baltico se è per questo :asdlol:
Immagine

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
Avatar utente
MICKbrutale
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 16336
Iscritto il: 03/07/2013, 12:07
Vero Nome: Michele
Moto: Nike airmax
Località: zona trapani

Re: E MO' M'INCA**O!

Messaggio da MICKbrutale »

dinox76 ha scritto:
MICKbrutale ha scritto:EIIIIIII per i cannoli ci sono IOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :saltellav: :saltellav:
no! li prendiamo a piana degli albanesi....dato che non ti fai sentire più :grin: :saltellav:
ogni tanto dammi un segno! in questo forum se non hai competenze corsaiole non ti caga nessuno.......cmq, la bimba è stata ricoverata dal mecca per upgrade!
:-( :-( :-( io me la sogno la pista.................
POLVERE INGOIO,MA NON MI ARRENDO!
Avatar utente
alle73
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 1502
Iscritto il: 26/04/2009, 2:03
Vero Nome: alessandro
Moto: brutale 989
Località: modena

Re: E MO' M'INCA**O!

Messaggio da alle73 »

ah già che ci siamo admin se ti interessa un intensa esperienza con le acciughe sabato faccio la bagna càuda rimarrai agliato per un qualche giorno, ma ne vale la pena :grin:

fine ot ora vi lascio litigare in santa pace
ImmagineImmagine
Avatar utente
MICKbrutale
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 16336
Iscritto il: 03/07/2013, 12:07
Vero Nome: Michele
Moto: Nike airmax
Località: zona trapani

Re: E MO' M'INCA**O!

Messaggio da MICKbrutale »

globetrotter ha scritto:
dinox76 ha scritto:
MICKbrutale ha scritto:EIIIIIII per i cannoli ci sono IOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :saltellav: :saltellav:
no! li prendiamo a piana degli albanesi....dato che non ti fai sentire più :grin: :saltellav:
ogni tanto dammi un segno! in questo forum se non hai competenze corsaiole non ti caga nessuno.......cmq, la bimba è stata ricoverata dal mecca per upgrade!
La colpa è solo mia dopo la figura che gli ho fatto fare con Lorenzo..... :lol: :lol: :lol: :lol:
CHI SEI TU????????????NON TI CONOSCO






:-( :-( :-( :-( :-( :-( :oops:
POLVERE INGOIO,MA NON MI ARRENDO!
Avatar utente
Jack
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 17561
Iscritto il: 12/04/2007, 13:33
Vero Nome: Jack
Moto: Brutale Gladio 115^
Località: ToscoVicenza

Re: E MO' M'INCA**O!

Messaggio da Jack »

leo ha scritto:
Jack ha scritto:
leo ha scritto:eo se leggi questo post, nascondili i tuoi pz in carbonio montati sulla brutale cinese, che se li vedono questi ti scassano la moto !!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
FIGURIAMOCI, il conte Mascetti in Amici Miei disse: M'IMPORTA SEGA!!!!!!!!!!! :lol:
Sai Enry ognuno e' libero di comprare cio' che vuole e soprattutto dove vuole, sulla mia ci sono pezzi dello shop (Cava Tecnology) veramente fatti bene e con un rapporto qualita' prezzo buono e poi ci sono quelli della Maxicarbon ossia i TROIAI o krukki o cinesate come da tanti definiti. Dagli altri ovviamente!!!

Io alcuni traguardi posso raggiungerli ma non posso svenarmi per kittare una Brutale con UP GRADE delle note marche sia si tratti di carbonio , titanio o alluminio

Qui sul forum ci sono tanti che possono permetterselo e hanno tutto il mio rispetto per i risultati ottenuti

niente di piu' bello, ma che MV e' un marchio elitario e' fuor di dubbio e che i grandi nomi dei pezzi speciali ci MARCIANO SOPRA l'ho e' altrettanto.

E comunque la mia e' una Brutale cinese con la sella lunga e quindi posso abbellirla con altrettante cinesate. :lol:

Di sicuro le seghe mentali non fanno parte di me, altri....................... :lol:
dhe oh un fa una piega :lol:

a parte il permetterselo :lol: , ognuno ha i suoi obby, io mangio acciughe tutti i giorni :lol:
Deh!!!!!!!!!!!!! ma quando si rammenta il permetterselo ....mica offendo qualcuno, qui come si tocca questi tasti diventa sempre un problema parlarne con franchezza!! :lol:[/quote]
oh leo ........ maremma gatta e sto a scherza' mi sembra che tu sia un burlone come me ;-)
ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
massimou
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 26214
Iscritto il: 31/01/2007, 10:36
Vero Nome: Massimo
Moto: Suzuki GSX750R
Località: Treviso
Contatta:

Re: E MO' M'INCA**O!

Messaggio da massimou »

el_rubio_loco ha scritto: ALLEGO foto della mia sfigatissima brutale nella sua Vecchia livrea ( quella nuova è ancora work in progress )
Immagine

una fotina della trasmissione la mettiamo pure dai


Immagine


quello che non capisco è:
se il pezzo l'hai preso da un altro perchè hai il piacere di molestare la parte inferiore dell'apparto riproduttivo al sottoscritto?

VANDALOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!
bisogna dire che questa è una bella MV da femmina.....

ma gurda che fine che hanno fatto i pezzi della mia ex F4 :eek: 8) :lol:
Ho deciso di essere felice perché fa bene alla mia salute
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
el_rubio_loco
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 3616
Iscritto il: 15/06/2009, 10:56
Vero Nome: Mario
Moto: Brutale ERL
Località: siculo-veneto

Re: E MO' M'INCA**O!

Messaggio da el_rubio_loco »

Continuate senza di me...io sono a lavoro fino alle 6:00.
Piccola nota:
Io non nuoto nei pezzi da 100 e la moto l'ho personalizzata in 5 anni.
Non fumo, bevo solo nelle occasioni e cerco di godermi la vita al meglio delle mie possibilità.
C'ho la scimmia di attaccare pezzi sopra la moto...ma alla fine guido come se fosse uscita dalla fabbrica perché quando sono sopra non penso ai soldi spesi.
Farsi un gioiello per tenerlo in garage o in salotto senza usarlo non ha senso per me.
Un po come frankie che va in pista con la viper.

Il post non è vincolato ma liberissimo di spaziare e cazzeggiare
Lo era già ieri quando frankie aveva postato il video del dr.thomas e lo è tutt'ora che è diventato Occasione per sfottersi.
La verità è che in inverno ci si annoia..le moto sono ferme (tranne quella di massimoU e pochi altri)
Alcuni hanno hobbies e impegni vari...altri si arrogano il diritto di poter stressare la vita a chiuque gli capiti a tiro.
Poi chi se ne frega...ammia mi piaci u pilu!


Immagine


Immagine
La Brutale logora chi non ce l'ha!
Avatar utente
massimou
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 26214
Iscritto il: 31/01/2007, 10:36
Vero Nome: Massimo
Moto: Suzuki GSX750R
Località: Treviso
Contatta:

Re: E MO' M'INCA**O!

Messaggio da massimou »

dinox76 ha scritto:ragazzi direi di calmare i toni.........TESTOSTERONE ALLE STELLE! mi sembra la lite tra 2 GALLI per una sciocchezza!
FATEVI NA BELLA SCOPATA E PASSA TUTTO!!!! poi un caffettino e un cannolo dopo un bel girazzo e una bella stretta di mano! (dalle ns parti si usa così)
mario ha restituito il pezzo, lui ha riavuto i soldi non vedo dove sia il problema..... :lol: :lol: :lol:
PEACE & LOVE
ma la femmena chi la fa Mario o l' altro? :lol:
Ho deciso di essere felice perché fa bene alla mia salute
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
globetrotter
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6919
Iscritto il: 10/06/2012, 20:13
Vero Nome: Enrico
Moto: Quella di Fio
Località: Bettolle (SI)

Re: E MO' M'INCA**O!

Messaggio da globetrotter »

el_rubio_loco ha scritto: La verità è che in inverno ci si annoia..le moto sono ferme (tranne quella di massimoU e pochi altri)
peccato, con questa piccola precisazione non mi hai dato la possibilità di "insultarti" ::cry: ::cry: ::cry: ::cry: ::lol: ::lol: ::lol: ::lol: .... :saltellav:
Avatar utente
massimou
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 26214
Iscritto il: 31/01/2007, 10:36
Vero Nome: Massimo
Moto: Suzuki GSX750R
Località: Treviso
Contatta:

Re: E MO' M'INCA**O!

Messaggio da massimou »

el_rubio_loco ha scritto:Continuate senza di me...io sono a lavoro fino alle 6:00.
Piccola nota:
Io non nuoto nei pezzi da 100 e la moto l'ho personalizzata in 5 anni.
Non fumo, bevo solo nelle occasioni e cerco di godermi la vita al meglio delle mie possibilità.
C'ho la scimmia di attaccare pezzi sopra la moto...ma alla fine guido come se fosse uscita dalla fabbrica perché quando sono sopra non penso ai soldi spesi.
Farsi un gioiello per tenerlo in garage o in salotto senza usarlo non ha senso per me.
Un po come frankie che va in pista con la viper.

Il post non è vincolato ma liberissimo di spaziare e cazzeggiare
Lo era già ieri quando frankie aveva postato il video del dr.thomas e lo è tutt'ora che è diventato Occasione per sfottersi.
La verità è che in inverno ci si annoia..le moto sono ferme (tranne quella di massimoU e pochi altri)
Alcuni hanno hobbies e impegni vari...altri si arrogano il diritto di poter stressare la vita a chiuque gli capiti a tiro.
Poi chi se ne frega...ammia mi piaci u pilu!


Immagine


Immagine
hai sbagliato thread :mrgreen:
Ho deciso di essere felice perché fa bene alla mia salute
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
leone67
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 522
Iscritto il: 25/03/2012, 19:00
Vero Nome: maurizio
Moto: F4\F3o\bru o\ bru Am
Località: BORGORICCO PD

Re: E MO' M'INCA**O!

Messaggio da leone67 »

Mio dio.........ho provato a leggervi un pochino. Giuro massima stima x Elrubio. Però c...o veramente dateci un taglio altrimenti vi date alle paranoie mentre i problemi sono ben altri. Secondo me anche jack non sbaglia affatto. Cinese o super Vip l'importante ke ci sia passione in ciò ke fai almeno credo!! Ciao ciao :drinking:
Avatar utente
ilmagoditolfa
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 656
Iscritto il: 04/10/2013, 14:14
Moto: brutale 750
Località: near Rome

Re: E MO' M'INCA**O!

Messaggio da ilmagoditolfa »

el_rubio_loco ha scritto: La verità è che in inverno ci si annoia..le moto sono ferme (tranne quella di massimoU e pochi altri)
:headbang: :headbang: :headbang: :headbang: :headbang:
ah, se solo trovassi una donna che ciuccia come la mia brutale... sarei l'uomo più felice del mondo.

ImmagineImmagine
Rispondi