Sabrina Salerno..... occhio ai deboli di cuore
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
-
- 10000rpm
- Vero Nome: Fabrizio Bruni
- Moto: f4 1000 (2011)
intendi questa?
KYLA COLE!!

KYLA COLE!!

Ultima modifica di fabriziobruni il 12/06/2007, 18:13, modificato 2 volte in totale.
xx
ADESSO CAPIAMO PERCHE'alba ha scritto:siiii l'ape maya..... divorziato sugnu.......fabriziobruni ha scritto: ah ma tu fai ancora l'ape che vola di fiore infiore!!![]()
credevo fossi sposato allora intendevo che visto che abbiamo gli stessi gusti nn era il caso di incontrarci....con le mogli!!
e voi signore/ine non aggiungete: adesso capiamo perchè!!!!!!!!

Un'aquila può volare anche in basso, una gallina non volerà mai in alto….
-
- 10000rpm
- alba
- 6000rpm
- Vero Nome: alberto
fabriziobruni ha scritto: purtroppo si.....![]()
ma scusa, quella nella mia galleria chi pensavi che fosse....una di queste qui??

ps. lo so che dovrei farmi un pacco così di cazz..... miei... ma io con una moglie così sai quanti calci nel culo darei alla bulgara.. bulgari...
la vita è un viaggio....... e viaggiare è viverla due volte

TUTTE GRAN GNOCCHE E TUTTE MEGLIO DELLA SABRINA...
per Alba.....ECCO PERCHE'!!!!!...AH AH AH !!!
che banda di arrazzati!!!!...beh adesso avete una bella compilation per passare la serata!!!!.....IH IH IH IH ...le passo a mio figlio di 15 anni....così vi sentite più giovani anche voi!!!! :iol:

per Alba.....ECCO PERCHE'!!!!!...AH AH AH !!!
che banda di arrazzati!!!!...beh adesso avete una bella compilation per passare la serata!!!!.....IH IH IH IH ...le passo a mio figlio di 15 anni....così vi sentite più giovani anche voi!!!! :iol:
PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
..tranquillo ..per un uomo è diverso....puoi benissimo trovarti una di 20 anni che cerca un surrogato di papà ...e tranquillamente farci dei figli......e vissero felici e contenti...alba ha scritto:Signore/ine fate le spiritose...... intanto le mie amiche continuano a dirmi che sono un uomo da sposare......magari tra altri 10 anni ci posso pensare...
ps. ocio ai commenti ........... hihihihihi

PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
- brutaleamerica
- Rev limiter
-
- 10000rpm