è solo un'ipotesi eeeeee

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
impossibile che solo per 10km/h in eccesso ti facciano 350€ e - 10 punti ??? secondo me ti sei sbagliato sulla velocità......controlla bene, a me per 35km/h in eccesso, 117€ (con la riduz del 30%) e -5 punti la scorsa settimana....MICKbrutale ha scritto:autovelox??????????????????????noooooooooo!a me' e' costato 350euro 10punti,e la patente ritirata per un mese...a quanto andavo???140km in autostrada! e secondo me niente e contestabile...la soluzione te la trovano sempre
quotone per matteo e lo so per certo:matteo82 ha scritto:se c'è giù di un veicolo nella foto è contestabilissima! di questo ne sono certo... per il resto bohhh
il limiteeeeeee eraaaaa 80globetrotter ha scritto:impossibile che solo per 10km/h in eccesso ti facciano 350€ e - 10 punti ??? secondo me ti sei sbagliato sulla velocità......controlla bene, a me per 35km/h in eccesso, 117€ (con la riduz del 30%) e -5 punti la scorsa settimana....MICKbrutale ha scritto:autovelox??????????????????????noooooooooo!a me' e' costato 350euro 10punti,e la patente ritirata per un mese...a quanto andavo???140km in autostrada! e secondo me niente e contestabile...la soluzione te la trovano sempre![]()
![]()
scusa ho letto 80, autostrada, ed ho tirato le conclusioni...affrettate a quanto pare...MICKbrutale ha scritto:il limiteeeeeee eraaaaa 80globetrotter ha scritto:impossibile che solo per 10km/h in eccesso ti facciano 350€ e - 10 punti ??? secondo me ti sei sbagliato sulla velocità......controlla bene, a me per 35km/h in eccesso, 117€ (con la riduz del 30%) e -5 punti la scorsa settimana....MICKbrutale ha scritto:autovelox??????????????????????noooooooooo!a me' e' costato 350euro 10punti,e la patente ritirata per un mese...a quanto andavo???140km in autostrada! e secondo me niente e contestabile...la soluzione te la trovano sempre![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ho capito, ma se la prima fa scattare il sensore, e le altre 2 autovetture gli stanno in "culo", come fanno a fare una foto per ognuna ????ivanrox ha scritto:Dipende dal velox.
Quelli nuovi che vengono installati adesso non hanno il sensore sulla colonnina, ma lavorano con due spire annegate nell'asfalto su ogni corsia, quindi se sulla foto ci sono due auto, sanno perfettamente qual'è quella che ha interessato la spira con il rilevamento da infrazione,... e sei fottuto.
el_rubio_loco ha scritto:boh?io sarò diventato "vecchio"prima del tempo ma con la macchina più di 160 non li ho mai tirati e con la brutale non sono mai andato oltre i 205...
comunque se ti va di culo ci offri da bere??