vero Rubia??????

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
Quotone... Ci sono anche i pranzi della mi suocera!!!Jack ha scritto:non solo la vernaccia c'è di buono a san gimignano
il problema è il quando...io ho un impegno prossima settimana poi a marzo dovrei scendere in sicilia e ad aprile viaggetto di 8 giorni....ponte del primo maggio forse ho una cosuccia e la conferma l'aspetto per marzo...nando 990 ha scritto:apprezzo anch'io le buone cose toscane e voglio essere propositivo.
Perchè non organizzare una fantastica cena un sabato sera con consorti e prole e ritorno in sede la domenica?
Nooo..ho preso due bocce di vernaccia(al supermercato) e oggi a pranzo abbiamo fatto festa con la mia femmina...poi quando ho scritto il post avevo una bottaAirgiotti ha scritto:che fai vieni e non avverti===
allora quando vengo a casa passo dalla tu soceraNidio-80 ha scritto:Quotone... Ci sono anche i pranzi della mi suocera!!!Jack ha scritto:non solo la vernaccia c'è di buono a san gimignano
Se ti piace la trippa, passa da casa mia!!!Jack ha scritto:allora quando vengo a casa passo dalla tu soceraNidio-80 ha scritto:Quotone... Ci sono anche i pranzi della mi suocera!!!Jack ha scritto:non solo la vernaccia c'è di buono a san gimignano![]()
![]()