Finalmente un gobbo che ammette i furti della rube

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
fabriziobruni ha scritto:comunque ragazzi dite quello che volete ma sentire mister parrucco sig. Conte dichiarare SENZA TANTI GIRI DI PAROLE che la juve di capello aveva rubato NON HA PREZZO....come mastercard....![]()
Non che significa che prima di capello non l'abbia fatto, pero' sentirlo ammettere cosi pubblicamente mi fa rivalutare il signor conte, che prima reputavo piu finto dei suoi capelli....
Mi piacerebbe sentire il parere in particolare di due signori del forum, ma credo di fronte a questo sputtanamento internazionale per un po' nn li sentiremo...
fabriziobruni ha scritto:comunque è stupendo, come i ladri che negli interrogatori invece di aitursi si accusano a vicenda cosi conte e capello sono praticamente riusciti a cancellare in un attimo cinque scudetti juventini!!![]()
![]()
Uno ha detto all'altro che i suoi nn valgono nulla e l'altro ha risposto che i suoi invece sono rubati!!
Fantastico.... se gli juventini non ci fossero bisognerebbe inventarli...!!
si ma sarebbe molto più rapida la cosa e si stancherebbe molto meno....bicio ha scritto:Se avesse il ciclo andrebbe di bocca e culo
no tranquillo, vi abbiamo sentito voi dopo la gran figura demmerda delle 3 pere, figuriamoci se non ci sentite per delle dichiarazioni di un mister che ha infangato il nome delle Signora e che adesso si arrampica sui vetri.....fabriziobruni ha scritto:comunque ragazzi dite quello che volete ma sentire mister parrucco sig. Conte dichiarare SENZA TANTI GIRI DI PAROLE che la juve di capello aveva rubato NON HA PREZZO....come mastercard....![]()
Non che significa che prima di capello non l'abbia fatto, pero' sentirlo ammettere cosi pubblicamente mi fa rivalutare il signor conte, che prima reputavo piu finto dei suoi capelli....
Mi piacerebbe sentire il parere in particolare di due signori del forum, ma credo di fronte a questo sputtanamento internazionale per un po' nn li sentiremo...
Veramente alla juve c'è stato solo in quei 2 anni incriminati... È stato molto più al Milan e alla Roma, e come giustamente dice Conte, son stati 2 anni da dimenticare, lui e Quel coglione di Moggi che lo difende...mia opinione, magari non approvata da tutti i Gobbi...fabriziobruni ha scritto:non UN mister...IL VOSTRO mister