Sport estremi.......

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

Pit66
8000rpm
8000rpm
Moto: F4-B4

Messaggio da Pit66 »

crash ha scritto:pit66 io ho 21 anni e mi piacerebbe un botto fare quei salti...xò non so dove andare x poterlo fare!!!...tu hai fatto ginnastica artistica????
altrimenti....cm si kiama il nome dello sport?? dv si può praticare?
Esattamente ,ginnastica artistica (che ridere ai tempi la gente pensava fosse una sorta di balletto) io ho fatto agonismo dagli 8 ai 15 anni , poi promozionale , poi divertimento e ora vado in palestra una volta ogni tanto. Non so dove abiti, ma qui a Varese c'è la palestra dove andavo e vado ogni tanto io dove c'è un corso divertentissimo aperto a tutte le età (c'è gente dai 20 ai 50 anni )dove chiunque può imparare a fare quei salti divertendosi e in tutta sicurezza.
crash
6000rpm
6000rpm

Messaggio da crash »

ma porca eva dalle mie parti non c'è un bel c****!!!! sono andato a fare ginnastica artistica un gg e poi mi sono rotto perchè l'età massima era 15 anni!!!!!!

sennò avevo pensato a qualche corso, tipo quelli per le arti circensi...
non hai idea del nome di quel corso così magari posso cercare anche da qst parti???grazie mille...
Pit66
8000rpm
8000rpm
Moto: F4-B4

Messaggio da Pit66 »

qui a Varese si chiama "atrezzistica adulti" , ma mi sa che è l'unica palestra dove c'è un corso del genere, mi dispiace.
crash
6000rpm
6000rpm

Messaggio da crash »

se hai occasione di passare presso questa palestra puoi chiedere se c'è tipo un associazione o qlc del genere dove potrei chiamare per sentire dove lo praticano???
ho provato a cercare anke su google "attrezzistica" ma non dice proprio niente!!!!
grazie mille, scusa il dist!!
Rispondi