un amico per amante
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
.....ve lo ricordate...???...due situazioni....il bel ragazzo (futuro ginecologo) e la vecchia babbiona...e il pivellino...con l'amichetta intraprendente... che però...aveva bevuto troppo!!!massimou ha scritto:Penso che dipenda da come te la porti a letto...alba ha scritto:io ho letto solo in parte l'articolo ( ammesso che sia vero) ......
posso solo dire dalla mia esperienza che se ci tieni veramente all'amicizia di una donna non te la porterai mai a letto...... il rapporto poi cambia inevitabilmente, non mi stò a dilungare sulla varie sfaccettature della situazione, ma ripeto se ci tieni all'amicizia non te la fai.... poi o l'uno o l'altro ... sbarellano....
esperienza personale..... vi ricordate la canzone di Max Pezzali ?????
la regola dell'amico.....

PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
-
- Rev limiter
- Vero Nome: Lorenzo
- Moto: B910R CRF 450R '12
- massimou
- Rev limiter
- Vero Nome: Massimo
- Moto: Suzuki GSX750R
- Contatta:
Meglio cosi.... almeno non ho la possibilità di cadere in tentazione....marj ha scritto:...oh massimou...che sfiga!!!!![]()

Ho deciso di essere felice perché fa bene alla mia salute
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
x
pepo ha scritto:fraternitè...inchiappettè.....che differenza fà.....marj ha scritto:...è farternitè...pepo...fraternitè!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
segno di miglioramento e...........

Un'aquila può volare anche in basso, una gallina non volerà mai in alto….
-
- Rev limiter
- Vero Nome: Lorenzo
- Moto: B910R CRF 450R '12