CACCHIO, ALTRI 1800 KMFrankie ha scritto:Ma volgio dire tutti sti voli pindarici per il prezzo???? Un minimo di pazienza, a breve avrete tutte le info



Li faccio solo per sverniciartiiiiiiii




ps




Moderatore: MrNico
CACCHIO, ALTRI 1800 KMFrankie ha scritto:Ma volgio dire tutti sti voli pindarici per il prezzo???? Un minimo di pazienza, a breve avrete tutte le info
MrNico ha scritto:Tipo lo scorso anno a Misano? Ad ogni modo per la bistecca ci sono. Se poi posso girare in bici.....sempre due ruote sonoevo3 ha scritto:Ma la bistecca da Nandone??????
ME PIACE, ME PIACEFrankie ha scritto:Della serie "ti piace vincere facile"![]()
![]()
![]()
Per la bistecca? Guarda che paghi tu...............STEFANO71 ha scritto:MrNico ha scritto:Tipo lo scorso anno a Misano? Ad ogni modo per la bistecca ci sono. Se poi posso girare in bici.....sempre due ruote sonoevo3 ha scritto:Ma la bistecca da Nandone??????
te inizia a preoccuparti![]()
![]()
![]()
![]()
Non è meglio a birra e salciccia?MrNico ha scritto:STEFANO71 ha scritto:Per la bistecca? Guarda che paghi tu...............MrNico ha scritto:
te inizia a preoccuparti![]()
![]()
![]()
![]()
che significa, sti ka......?MICKbrutale ha scritto:e STIGGHIOLA
AzzMICKbrutale ha scritto:
da mangiare con abbondante limone...e un pizzico di sale......e di sicuro non potrai neanche mettere piu' il casco![]()
direi di sievo3 ha scritto:Ma la bistecca da Nandone??????
assolutamente in motonando 990 ha scritto:quest'anno potrei essere dei vostri!!!
Non sò se in moto....ma la fiorentina sabato sera!!!!