Attenzione ad ImageShack !!!!!!
Moderatori: MrNico, AntonioValenti
- PZZMRCF4
- Press Officer & Communication Coordinator
- Vero Nome: Marco Augusto
- Moto: Bianchi
Hai provato a ricaricarlo ???joliet ha scritto:Si. A volte si vede, altre no.

Ultima modifica di PZZMRCF4 il 01/12/2006, 19:09, modificato 1 volta in totale.

- massimou
- Rev limiter
- Vero Nome: Massimo
- Moto: Suzuki GSX750R
- Contatta:
Re: Attenzione ad ImageShack !!!!!!
Non mi ha mai ispirato fiducia.... preferisco usare il mio sito personale...Cris ha scritto:Non so se lo abbiate gia' visto o saputo ,ma ieri usando ImageShack si è verificat un errore. Come spesso capita la foto non si è caricata, solo che questa volta è uscito il link di un programma "Errorsafe" che mi diceva di scaricare per ovviare a questo tipo di errore. L'ho fatto e d era un virus....
Per cui attenzione se non funziona, meglio ritentare senza "aiuti "esterni..
Grazie per l' info...
Ho deciso di essere felice perché fa bene alla mia salute
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
- Cris
- Rev limiter
- Vero Nome: Cristian
- Moto: BA 16/300 1078 RR
e fai bene ..se lo avessi lo userei anche io.....massimou ha scritto:Non mi ha mai ispirato fiducia.... preferisco usare il mio sito personale...Cris ha scritto:Non so se lo abbiate gia' visto o saputo ,ma ieri usando ImageShack si è verificat un errore. Come spesso capita la foto non si è caricata, solo che questa volta è uscito il link di un programma "Errorsafe" che mi diceva di scaricare per ovviare a questo tipo di errore. L'ho fatto e d era un virus....
Grazie per l' info...

- massimou
- Rev limiter
- Contatta:
Se attivi una mail con Libero, sicuramente lo fanno anche gli altri provider, ti danno uno spazio web.Cris ha scritto:e fai bene ..se lo avessi lo userei anche io.....massimou ha scritto:Non mi ha mai ispirato fiducia.... preferisco usare il mio sito personale...Cris ha scritto:Non so se lo abbiate gia' visto o saputo ,ma ieri usando ImageShack si è verificat un errore. Come spesso capita la foto non si è caricata, solo che questa volta è uscito il link di un programma "Errorsafe" che mi diceva di scaricare per ovviare a questo tipo di errore. L'ho fatto e d era un virus....
Grazie per l' info...
Ti crei una pagina iniziale e sulla stessa cartella scarichi tutto quello che vuoi. Puoi anche crearti delle sottocartelle.
Tutti i file sono "linkabili" tramite il nome della tua pagina + il nome del file.
Se hai creato delle cartelle le aggiungi tra il nome del file e l' indirizzo della tua pagina.
- Cris
- Rev limiter
- Vero Nome: Cristian
- Moto: BA 16/300 1078 RR
grazie massimo.....ci provero'..anche se per me è arabo....massimou ha scritto:Se attivi una mail con Libero, sicuramente lo fanno anche gli altri provider, ti danno uno spazio web.Cris ha scritto:e fai bene ..se lo avessi lo userei anche io.....massimou ha scritto: Non mi ha mai ispirato fiducia.... preferisco usare il mio sito personale...
Grazie per l' info...
Ti crei una pagina iniziale e sulla stessa cartella scarichi tutto quello che vuoi. Puoi anche crearti delle sottocartelle.
Tutti i file sono "linkabili" tramite il nome della tua pagina + il nome del file.
Se hai creato delle cartelle le aggiungi tra il nome del file e l' indirizzo della tua pagina.

- massimou
- Rev limiter
- Contatta:
E' più facile di quanto credi.Cris ha scritto:grazie massimo.....ci provero'..anche se per me è arabo....
Qando torni in Italia se passo dalle tue parti ti faccio vedere.