Sabrina Salerno..... occhio ai deboli di cuore
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
-
- 10000rpm
- Vero Nome: Fabrizio Bruni
- Moto: f4 1000 (2011)
- Giuliano
- Rev limiter
- Moto: Ducati Panigale V4S
Non mi dirai che sono "mentalmente insano solo perchè non conoscevo un Interrante qualsiasi!.................................STEFANO71 ha scritto:Giuliano no ti facevo una persona mentalmente sana

Qualora tu invece mi ritenessi tale solo perchè che ho messo il link per far vedere quanto "Machio" possa essere il tizio, beh, temo di doverti deludere. Non mi intendo di uomini, ma a me non sembra neanche un gran che, poi mi fido di quello che diranno le donne.
E' comunque un genere che non tratto, stai tranquillo!

-
- 10000rpm
- Vero Nome: Fabrizio Bruni
- Moto: f4 1000 (2011)
..credo che Stefano volesse dire che sei insano solo per il fatto in se ... di cercare su internet il tizio..Giuliano ha scritto:Non mi dirai che sono "mentalmente insano solo perchè non conoscevo un Interrante qualsiasi!.................................STEFANO71 ha scritto:Giuliano no ti facevo una persona mentalmente sana![]()
![]()
![]()
Qualora tu invece mi ritenessi tale solo perchè che ho messo il link per far vedere quanto "Machio" possa essere il tizio, beh, temo di doverti deludere. Non mi intendo di uomini, ma a me non sembra neanche un gran che, poi mi fido di quello che diranno le donne.
E' comunque un genere che non tratto, stai tranquillo!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
- MrNico
- Coordinatore
- Vero Nome: Nicola
- Moto: F4 - XMax400
Sono appena rientrato dalla Calabria, e confermo che i calabresi non muoino mai a menocche......fabriziobruni ha scritto:puoi ben dirlo! Vero Nik??Giuliano ha scritto:Ostia! Ci sono gli Highlanders anche in Calabria!fabriziobruni ha scritto: non dire sciocchezze...un VERO calabrese nn muore mai!!!![]()
![]()
![]()
![]()