Vero, mi hanno detto che sono fortunato perché in questo periodo e' pocoJack ha scritto:ma non c'è molto smog.... pensavo di più

Inviato dalla tavoletta di google con la TalpaTalk
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
Vero, mi hanno detto che sono fortunato perché in questo periodo e' pocoJack ha scritto:ma non c'è molto smog.... pensavo di più
OK, domani mattina chiedo al mio collega, al mattino siamo in fiera, nel rientro tappa scarpe, polo e camicie e se avanza tempo ci passo, thankskadosh ha scritto:Tranquilli, sono tutti elettrici quei cessi![]()
Ah Massi, dimenticavo, approfitta e vatti a vedere gli spazi del vecchio Expo...
No wordmassimou ha scritto:No commentoFrankie ha scritto:Cacchio senza trasferta massimo![]()
P.S.: Come si mangia???
Nelle mense aziendali mangio solo il riso.....
Uno sporcizia allucinante, tutti che sputano per terra, oggi addirittura uno che sputava il riso, fortuna avevo già finito di mangiare
A Shanghai nei ristoranti Italiani/europei si mangia molto meglio che in Europa, abbiamo mangiato anche una buona Pizzaovviamente titolare Italiano e dirigente donna Italiana e anche gnocca
Idem in un locale francese, dirigente donna Italiana.... Ovviamente gnocca ahahahaha
Di contro costa un botto
Dove sono io ci sono solo ristoranti loro, perfino il JFK non abbiamo capito cosa ci hanno dato
Però al supermercato vicino a casa si trova qualcosa di commestibile e sopratutto sigillato ....
Inviato dalla tavoletta di google con la TalpaTalk