Questo è il monumento a Lui dedicato a Poggio Bustone, suo paese natale, dove sono andato nel 2005, paesino spettacolare.

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
Era una battutamarj ha scritto:...cosa c'entro io?...
Purtroppo no, ho cambiato molte città, ma mi ricordo di (quasi) tutte le mie donne, e qualcuna mi manca. Sono splendidi riassunti di un passato ancora presente (Mogol?)lucylu ha scritto:cerchiamo di rientrare.........
qualcuno di voi ha per amico/a qualcuno con cui c'è stato qualcosa nel passato?............![]()
si scherza sempre ........una volta tanto voglio proprio vedere chi è sincero su un argomento tanto bello.........
marj ha scritto:......la gallina coccodè spaventata in mezzo all'aia.....lucylu ha scritto:ancora tu.......... ma non dovevamo vederci più............
stavolta perdonami ma ti devo correggere zio nik, non di qualcuno di noi ma di TUTTI noi, dato che è stata la colonna sonora di TRE generazioni almeno...Mr9till5 ha scritto:Lucio Battisti che nostalgia, quanti amori, emozioni, sospiri.......la colonna sonora degli anni belli di qualcuno di noi![]()
![]()
nel mio caso c'è stato "qualcosa" con una che era, è rimasta (ed è ancora...) una mia cara amica...lucylu ha scritto:cerchiamo di rientrare.........
qualcuno di voi ha per amico/a qualcuno con cui c'è stato qualcosa nel passato?............![]()
si scherza sempre ........una volta tanto voglio proprio vedere chi è sincero su un argomento tanto bello.........
fabriziobruni ha scritto:stavolta perdonami ma ti devo correggere zio nik, non di qualcuno di noi ma di TUTTI noi, dato che è stata la colonna sonora di TRE generazioni almeno...Mr9till5 ha scritto:Lucio Battisti che nostalgia, quanti amori, emozioni, sospiri.......la colonna sonora degli anni belli di qualcuno di noi![]()
![]()
Credo sia stato come maradona nel calcio...mi auguro di sbagliarmi ma penso che nn ne nasceranno piu'.
Nipotino non sei molto lontano da me come età, ci sei dentro pure tu con Battisti e mi fa piacerefabriziobruni ha scritto:stavolta perdonami ma ti devo correggere zio nik, non di qualcuno di noi ma di TUTTI noi, dato che è stata la colonna sonora di TRE generazioni almeno...Mr9till5 ha scritto:Lucio Battisti che nostalgia, quanti amori, emozioni, sospiri.......la colonna sonora degli anni belli di qualcuno di noi![]()
![]()
Credo sia stato come maradona nel calcio...mi auguro di sbagliarmi ma penso che nn ne nasceranno piu'.
okkio lucy...che la gente fa i conti!!!lucylu ha scritto:fabriziobruni ha scritto:stavolta perdonami ma ti devo correggere zio nik, non di qualcuno di noi ma di TUTTI noi, dato che è stata la colonna sonora di TRE generazioni almeno...Mr9till5 ha scritto:Lucio Battisti che nostalgia, quanti amori, emozioni, sospiri.......la colonna sonora degli anni belli di qualcuno di noi![]()
![]()
in effetti ha lasciato un segno indelebile............
io con la canzone ancora tu mi sono fidanzata per la prima volta avevo 17 anni..............