OGNI TANTO LE MALEDIZIONI SI AVVERANO!
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
-
- 8000rpm
- Vero Nome: Stefano
- Moto: B3 800,150RS,125TR
Re: OGNI TANTO LE MALEDIZIONI SI AVVERANO!
Mio personalissimo punto sulla situazione:
è vero, per come gira la giustizia, che chi ruba non viene punito, (anzi a volte viene eletto) però la soddisfazione non è quella di vederlo mancare, come succede purtroppo a tante altre persone sulle strade e sul lavoro, la soddisfazione sarebbe quella di sapere che chi ruba si trova in una situazione talmente di mmerda che le unghie se le mangia da farsi sanguinare le dita fino alle falangi.....
è vero, per come gira la giustizia, che chi ruba non viene punito, (anzi a volte viene eletto) però la soddisfazione non è quella di vederlo mancare, come succede purtroppo a tante altre persone sulle strade e sul lavoro, la soddisfazione sarebbe quella di sapere che chi ruba si trova in una situazione talmente di mmerda che le unghie se le mangia da farsi sanguinare le dita fino alle falangi.....
Le emozioni sfuggono nella stessa direzione dei sogni..
- bicio
- Rev limiter
- Vero Nome: fabrizio
- Moto: mv brutale910

-
- Rev limiter
- Moto: NTX 1200-VMAX1200
- m.moyes
- 10000rpm
- Vero Nome: marco
- Moto: b4 - R6
Hai ragione
Ma aveva altre scelte
Nessuno gliel ha chiesto di rubare
C è gente che si umilia x fare lavori umili, lui ha scelto di appropriarsi indebitamente dell altrui proprietà. Nn riesco a nutrire alcun sentimento di commiserazione. X mia figlia che ha 4 anni voglio un mondo di meritevoli. Sto qua non appartiene a questa realtà. Pace all anima sua!
Ma aveva altre scelte
Nessuno gliel ha chiesto di rubare
C è gente che si umilia x fare lavori umili, lui ha scelto di appropriarsi indebitamente dell altrui proprietà. Nn riesco a nutrire alcun sentimento di commiserazione. X mia figlia che ha 4 anni voglio un mondo di meritevoli. Sto qua non appartiene a questa realtà. Pace all anima sua!

- kick 67
- Rev limiter
- Vero Nome: Valter Frediani
- Moto: 750sr Starf75 Rivale
- Contatta:
non vi dico come la penso.....già sapete... 

L' urlo del motore e' come le parole di un uragano. E il mondo si spacca...