io viengo lo stesso

Moderatore: MrNico
A causa di molti incidenti provocati da persone, che credono che girare in pista sia uno scherzo, il circuito MWC quest'anno si è voluto tutelare. Poi è meglio che tutti i partecipanti siano muniti di tessera FMI, perchè Misano fa pagare anche i danni che provoca la moto al circuito, come per esempio lo scoppio di un airfrance. Poi la tessera tutela ,con una assicurazione già compresa di 1.100.000,00 euro, i danni che provochi a persone.massimou ha scritto:Lo trovo corretto,a e' la prima volta che lo sento....
Cmq con 50€ circa te lo fa il medico di famiglia
Ho mai parlato di scherzi?fiodor ha scritto:Caro Massimo , non è uno scherzo quando rischi di far cadere piloti, i quali poi ti denunciano. Le assicurazioni RCA non hanno copertura per la pista. Qui non si parla di risparmiare 50 o 150 euro , quando il danno che si può recare è di parecchie migliaia di euro. Meglio furbi che coglioni. Non credi?
Moto che sbatte contro le protezioni prima del guard rail. Sarebbero quelle protezioni ad aria poste davanti al guard rail perché troppo vicino alla via di fuga.massimou ha scritto:Ho mai parlato di scherzi?fiodor ha scritto:Caro Massimo , non è uno scherzo quando rischi di far cadere piloti, i quali poi ti denunciano. Le assicurazioni RCA non hanno copertura per la pista. Qui non si parla di risparmiare 50 o 150 euro , quando il danno che si può recare è di parecchie migliaia di euro. Meglio furbi che coglioni. Non credi?
Infatti ho scritto che lo trovo corretto, un buon stato fisico è la base... peccato che lo danno a tutti (o quasi)
Che poi quel pezzo di carta non ti faccia cadere la gente, li ci credo ben poco
Cosa intendi per "lo scoppio di un airfrance" ?