Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
Avevi cambiato mezza moto o sbaglio, pinze e dischi brembo, collettori più deca, cerchi marchesini, tappo olio, poi?matteo82 ha scritto:Domani mattina se la portano via....![]()
Dopo 9 anni, tanta passione e il tanto tempo che le ho dedicato è il momento di dirsi addio...
per fortuna va in ottime mani, di un appassionato che ne è innamorato quanto me, spero la faccia diventare ancora più bella.
La mia nuova passione c'è già, ancora lo devo vedere, tra poco più di un mese uscirà fuori e potrò dargli tutto l'amore che sto mettendo da parte... speriamo venga un motociclista, poi a fargli scegliere le moto giuste ci penseremo..![]()
mmonti ha scritto:VERO!!!!!!!!!!!!!!!!kick 67 ha scritto:presto sentirai il bisogno di ricomprarne una..................
urca andavi più di un 910?? Cosa li hai cambiato??matteo82 ha scritto:e andava di più di un 910R!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
oramai è in altre mani, per fortuna ottime mani, l'ha presa una persona che si occupa di special....
ho rifiutato tante offerte ma lui mi ha dimostrato la passione che ha e soprattutto la tiene per se..
prima o poi me la riprenderò!!!!!
ora ho altro a cui pensare!!!![]()
non si può dire.... Top Secret!brutalone89 ha scritto:urca andavi più di un 910?? Cosa li hai cambiato??matteo82 ha scritto:e andava di più di un 910R!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
oramai è in altre mani, per fortuna ottime mani, l'ha presa una persona che si occupa di special....
ho rifiutato tante offerte ma lui mi ha dimostrato la passione che ha e soprattutto la tiene per se..
non ti immagini che prurito......kick 67 ha scritto:ora ho capito....ha la scusa poi di prendere il 1078!!!!!ma con noi puoi anche non dire bugie....![]()
![]()
forse ho capito, kit 860 della HRT?. Una bomba a quanto si dice.matteo82 ha scritto:non si può dire.... Top Secret!brutalone89 ha scritto:urca andavi più di un 910?? Cosa li hai cambiato??matteo82 ha scritto:e andava di più di un 910R!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()