Esistono carrelli come il mio per trasporto cose che consentono anche il trasporto moto.
La spesa non è eccessiva e lo si usa anche per altre esigenze.
Poi, stacchi e giri con l'auto.

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
E se fossero ducatisti sto giro????davim3 ha scritto:e poi se mi fermano gli racconto la storia dell'mv agusta...
Scusa davide se mi intrometto, peró prima di comprare come dici tu " un veicolo multispazio // Multiusi ti consiglio di farti prima un Giro, con famiglia e moto sopra. Capisto che sia una soluzione ( forse ) molto interessante, se proprio non vuoi un carrello o un veicolo di trasporto specifico, indifferentemente se Fiat o Benz, peró ti chiedo di riflettere su due cosineine: se ti fermano digli anche grazie, perché se sei coinvolto per esempio in un incidente ( facciamo ogni scongiuro e cornadavim3 ha scritto:diciamo che l'acquisto di una vettura multispazio è un qualcosa di assodato, la userei per andare al lavoro, per viaggiarci in famiglia (spesso) e ci potrei caricare il mondo quando serve.
Il carrello va bene per brevi tragitti e non fa al caso mio.
Il noleggio mi stimola poco...
Sono consapevole (mi sono informato) che in un van per trasporto persone non posso caricare la moto ma io che sono uno a cui piace il rischio ragiono così: in genere vengo fermato ai posti di blocco circa 3 volte l'anno. Quindi usando il van per portarci la moto 2 volte su 365 giorni la probabilità di essere fermato è tipo quella di vincere al superenalotto.
Quindi "fuck the system!"....
![]()
scherzi a parte il concetto è che dato l'utilizzo veramente ridotto il rischio di incorrere in un posto di blocco è davvero limitato....