Ringraziamenti e feedback UPULP
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
Ringraziamenti e feedback UPULP
Salve a tutti
vorrei pubblicamente ringraziare Antonio UPULP e lasciare il mio feedback per la sua professionalità e la sua passione
Dopo aver decatalizzato la mia B4 750, sotto consiglio di Frankie ho conattato Antonio a cui ho affidato la mia bruty
( http://www.revlimiter.it/phpbb3/viewtop ... =7&t=28799 )
Abbiamo concordato insieme tutti i lavori che c'erano da fare (oltre al CO e alle regolazioni - motivo per cui l'ho contattato), anzi è stato lui a segnalarmi tutte le cose che dovevamo controllare e/o regolare e/o sostituire.
Dopo 10 giorni di "cure" su regolazioni e cisclistica, Antonio mi ha restituito un'altra MOTO !
Anche se l'ho provata solo sui 45 km del ritorno a casa, ho notato che la mia 750 è guarita dalle incertezze riscontrate a bassi regimi, risultando pronta sin da subito.
Le regolazioni e gli interventi su forcella e mono promettono bene.
Il fastidioso problema di cali intermittenti di tensione sulle luci si è sensibilmente ridotto sino a scomparire
Insomma sono pienamente soddisfatto del lavoro svolto!
Oltre al fatto di primaria importanza per me che Antonio oltre ad essere un grande competente e appassionato è anche un'ottima persona!
vorrei pubblicamente ringraziare Antonio UPULP e lasciare il mio feedback per la sua professionalità e la sua passione
Dopo aver decatalizzato la mia B4 750, sotto consiglio di Frankie ho conattato Antonio a cui ho affidato la mia bruty
( http://www.revlimiter.it/phpbb3/viewtop ... =7&t=28799 )
Abbiamo concordato insieme tutti i lavori che c'erano da fare (oltre al CO e alle regolazioni - motivo per cui l'ho contattato), anzi è stato lui a segnalarmi tutte le cose che dovevamo controllare e/o regolare e/o sostituire.
Dopo 10 giorni di "cure" su regolazioni e cisclistica, Antonio mi ha restituito un'altra MOTO !
Anche se l'ho provata solo sui 45 km del ritorno a casa, ho notato che la mia 750 è guarita dalle incertezze riscontrate a bassi regimi, risultando pronta sin da subito.
Le regolazioni e gli interventi su forcella e mono promettono bene.
Il fastidioso problema di cali intermittenti di tensione sulle luci si è sensibilmente ridotto sino a scomparire
Insomma sono pienamente soddisfatto del lavoro svolto!
Oltre al fatto di primaria importanza per me che Antonio oltre ad essere un grande competente e appassionato è anche un'ottima persona!
Etiamsi omnes, ego non
- gùaz
- Rev limiter
- Vero Nome: Alberto
- Moto: B4 Nasty Donkey N°1.
- Contatta:
Re: Ringraziamenti e feedback UPULP

N. 1 Antonio!!!!
C’è chi si gode la vita, chi la subisce, chi la soffre, il Nasty Donkey la combatte.
B.B.
B.B.
-
- 10000rpm
- Vero Nome: Mario
- Moto: Brutale ERL
- kick 67
- Rev limiter
- Vero Nome: Valter Frediani
- Moto: 750sr Starf75 Rivale
- Contatta:

L' urlo del motore e' come le parole di un uragano. E il mondo si spacca...
- SamuelVega
- Admin
- Vero Nome: Sole Oscuro
- Moto: F4 1078 RR 312 RG
grande Antonio !!!

Costanzia: non chi comincia, ma quel che persevera. - Leonardo da Vinci
-
- 6000rpm
- Vero Nome: Luca
- Moto: Brutale 750 F3 800
Grande upulp, aspettiamo le foto del 750
-
- 6000rpm
- Vero Nome: Luca
- Moto: Brutale 750 F3 800
Doppio post, scusate
Ultima modifica di ceve87 il 07/04/2014, 12:00, modificato 1 volta in totale.
-
- 6000rpm
- Vero Nome: antonio
- Moto: brutale 910
Grazie ragazzi vi voglio bene a tutti. Anke se nn ho molto tempo da dedicare al sito. Spero tra un po con i nuovi orarii di riuscire a stare di più con voi. Devo aggiungere che sto combattendo con questa malattia di merda e solo grazie alle moto (italiane) dove la mia passione si fonde . grazie
upulp