Non mancare al giro al tour, lì ci costa solo di bere !!!

E pensare che ero tentato di andare in pista per fare un pò di pratica...

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
interessante riflessione!m.moyes ha scritto:Mi state un pó raffreddando.... Ma vi sono grato anche di questo poiché ritengo costruttiva ogni riflessione che emerge dalle vs. Singole considerazioni, sia quelle capaci di farmi gioire, sia quelle come queste ultime del topic capaci invece di far porre l attenzione su aspetti meno gradevoli.
Il periodo è brutto e nn vi nascondo che avere nella mia b4 l ancora di salvezza di un pensiero pronto a dedicarle quando le cose mi girano male è per me una necessaria risorsa.
La logica dei numeri mi da torto ma a volte trovo la forza di spostare le priorità x cercare di trovare le giustificazioni necessare alla ricerca della mia gioia.
Affrontiamo la ns passione a piccoli passi senza lasciare che il peso di questi ultimi ci possano schiacciare....
Faremo ancora molta strada assieme!!!
Si hai ragione che c'è gente che non voglia di lavorare, ma c'è anche tanta gente che non paga !!!biorn ha scritto:Luca, oltre a tutte le cose giuste dette che condivido, la gente in italia e specialmente in alcune regioni non ha più voglia di lavorare perché stanno ancora troppo bene!!! Ne parlavo l'altro giorno con Eos, questa pseudo crisi spero che farà una selezione di questa gente, io se un cliente mi chiede qualcosa mi sbatto fino all'impossibile per accontentarlo, ancora più facile è per un gommista fare due chiamate e farsi mandare tramite corriere un treno di gomme anche se le deve far venire dalla Germania
Non aggiungo nulla, purtroppo hai perfettamente ragione !!!brutalone ha scritto:Sono veramente infastidito raga!
A Pasquetta alcuni miei amici, mi hanno chiesto di fare una giornata insieme al mugello per inizio della settimana prossima.
Ho accettato, ed oggi,avendo bisogno di almeno una gomma posteriore, ho chiamato due concessionari della mia zona per richiedere una o tutto il treno di gomme.
La risposta è stata che non le tengono!!
Mi è stato detto:
- sai Luca, le gomme in mescola sono arrivate a costi esorbitanti e non le teniamo in casa.
Ma come, ad aprile non avete un treno per una pistata??come se un pizzaiolo non avesse il pomodoro per il condimento!
Premesso che oggi fare una giornata in pista costa uno sproposito, premesso anche che 2 gomme costano ancora piu di uno sproposito ammesso che uno le trovi sapete che c'è???
Che vendo tutte le moto davvero!!
Sono stanco di essere derubato di 1000 euro a volta per 4 ore di godimento, stanco di dover ingegnarmi per trovare le gomme, si perchè adesso dovrei contattare quache pusher, che mi dovrebbe far trovare le gomme sul posto se tutto va bene, e se tutto va male come l' utima volta, che le misure per la mia moto non le aveva,dover cambiarle sul posto.
Vi assicuro che in pista ,trovarsi sprovvisto di gomme, è come chiedere i soldi ad uno strozzino! vero Frankie?? te lo fanno pagar caro il disturbo!
Il giochino è finito amici, ce lo hanno fatto finire stavolta!
Se poi avessi 2 soldi da buttare per una giornata , e chi dovrebbe venderti l' occorrente non ce l ha perchè costa troppo a lui, pensate dove siamo arrivati.
La Brutale l ho gia in vendita, spero di liberarmene entro l' estate che è da 2 anni che non la uso, non vado piu in strada a fare i "GP" del sabato pomeriggio. Metto in vetrina le due CBR e mi compro una bella bici che fa tanto bene alla buzza!
Statemi bene raga!
Eh si Ale, qui (in Italia) ci pigliano proprio per il culo!! ...e non solo su questo tema!!Frankie ha scritto:Non sò te ma a mè il culo brucia ancora, per il resto è una cosa tutta italiana, Pol mi ha mandato una immagine di una locandina di 2 giornate ad Assen all inclusive a 360€, Assen non sò se mi spiego, fuori dall'italia i costi per una pistata sono dimezzati, qua ci pigliano per il culo, anzi ci facciamo pigliare per il culo...........brutalone ha scritto:Vi assicuro che in pista ,trovarsi sprovvisto di gomme, è come chiedere i soldi ad uno strozzino! vero Frankie?? te lo fanno pagar caro il disturbo!
stessa identica situazione del ...........!freemanf4 ha scritto:Io sto vivendo questa situazione in piccolo, nel senso che sono un dipendente e le mie difficoltà sono ad un livello più terra terra... Nello specifico mi riferisco ai costi proibitivi dell'assicurazione... Ormai sono quasi 2anni che nn tocco la moto per via di questo problema. Dalle mie parti non si scende sotto i € 1000,00 per assicurare la moto, e questo nn é giusto! Che la moto sia un capriccio é un dato di fatto, ma che lo debbano trasformare in un lusso non lo accetto!